consiglio su monoblocco
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#1: consiglio su monoblocco Autore: dany78Località: siena MessaggioInviato: Gio Giu 20, 2013 12:05 pm
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Buongiorno a tutti ho ritirato il santana ed ho iniziato i lavori tolta la tastata per sostituire la guarnizione ho visto che la parte esterna del primo e secondo cilindro sono come consumate ora in rettifica hanno detto che non è da sistemare che ancora di materiale di tenuta ce ne è a sufficienza perché ci son sempre 3/4 mm prima dell'anello di tenuta in ferro della guarninzione che sta tra basamento e testa,mi fido?o tiro giu il motore e lo faccio sistemare?

#2: Re: consiglio su monoblocco Autore: Gigi4raceLocalità: Garlasco MessaggioInviato: Gio Giu 20, 2013 12:18 pm
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posta un paio di foto

#3: Re: consiglio su monoblocco Autore: dany78Località: siena MessaggioInviato: Gio Giu 20, 2013 12:39 pm
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Stasera ora non ne ho..

#4: Re: consiglio su monoblocco Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Gio Giu 20, 2013 12:52 pm
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perchè non posti delle foto, ma il problema è sulla testata o sul monoblocco?
Solitamente si consuma la testata

#5: Re: consiglio su monoblocco Autore: dany78Località: siena MessaggioInviato: Lun Lug 15, 2013 2:18 pm
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Scusate il ritardo ma ero in "ferie" fecevo il papà sitter...era il monoblocco che ho fatto ripristinare...ho già rimontato tutto un colpo e in moto gira che è una meraviglia qualche fumatina ma niente di preoccupante però ho un forellino nel radiatore già ordinato nuovo con tappo nuovo e termostato e la spia dell'olio accesa fissa ma l'olio circola bene togliendo il tappo del coperchio delle punterie anche al minimo si vedono schizzi d'olio poi ho provato a pulire il bulbo e mi son detto vediamo se c'è pressione...ho messo in moto una secondo e..ho fatto il bagno al suocero che stava facendo il curioso....



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