kobretti790 : |
sempreamanetta, non è che da un giorno all'altro le candele sbiancano, facci qualche centinaio di km e poi le controlli, in questo modo sei sicuro che il problema erano i cavetti |
kobretti790 : |
La calotta spinterogeno come stà messa? |
kobretti790 : |
allora non è problema di corrente ma di trafilamento d'olio che può venire dalla valvola o dalle fasce elastiche cedute o peggio ovalizzazione del cilindro. |
kobretti790 : |
be allora probabilmente tutti gli organi meccanici si devono conformare e quindi il consumo d'olio per i primi 3 4 mila chilometri sarà normale, almeno credo |
kobretti790 : |
Il fattore che si tratta proprio del terzo cilindro non è un buon segno perchè è proprio quello che facilmente si ovalizza, ma se mi dici che il monoblocco è stato rettificato e sostituito i pistoni con maggiorati il fattore potrebbe essere che hai la calotta dello o con i contatti consumati e proprio quello relativo al trezo cilindro lo è di più e non riesce a mandarti la giusta quantità di corrente, ma se il motore lo senti che và regolarmente, non saprei che spiegazione darti. Ormai già che si sei cambia la calotta tanto costa poco e poi vedi il risultato comunicandocelo |
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