#41: Re: Collettori montati e spara di brutto Autore: kobretti790, Località: mazara del valloInviato: Sab Ago 03, 2013 1:56 pm ---- francesco, il diluente può sciogliere gli oring, meglio usare altri prodotti altrimenti prima di usare il diluente togli gli oring e sei a posto
#42: Re: Collettori montati e spara di brutto Autore: basilio, Località: italianoInviato: Sab Ago 03, 2013 3:01 pm ---- Kobretti perdona la mia ignoranza!ma k sono gli oring?
#43: Re: Collettori montati e spara di brutto Autore: FRANCESCO85, Località: roma\ guidoniaInviato: Sab Ago 03, 2013 3:02 pm ---- Se non sbaglio mi sembra di aver scritto di smontarlo pezzo per pezzo o no
#44: Re: Collettori montati e spara di brutto Autore: FRANCESCO85, Località: roma\ guidoniaInviato: Sab Ago 03, 2013 3:04 pm ----
basilio :
Kobretti perdona la mia ignoranza!ma k sono gli oring?
sono delle guarnizioni fatte a forma di anello in gomma e le trovi sulla pompa di ripresa e sulla vite di carburazione del minimo
#45: Re: Collettori montati e spara di brutto Autore: kobretti790, Località: mazara del valloInviato: Sab Ago 03, 2013 3:10 pm ---- francesco, che tu sai com'è fatto un carburatore non lo metto in dubbio, ma come vedi, non tutti lo sanno e se lo avrebbe pulito con i gommini montati avrebbe dovuto procurarsi i nuovi oring, cosa non semplice da trovare soprattutto per via delle loro dimensioni.
Non volermene a male
#46: Re: Collettori montati e spara di brutto Autore: FRANCESCO85, Località: roma\ guidoniaInviato: Sab Ago 03, 2013 3:26 pm ---- no tranquillo non voglio discutere comunque è più facile rovinare un o-ring nel tentativo di smontarlo piuttosto che con il diluente (il diluente è aggressivo come la benzina) poi se proprio li vuoi nuovi basta andare in ferramenta ben fornite con quelli vecchi e vedrai che li trovi
#47: Re: Collettori montati e spara di brutto Autore: basilio, Località: italianoInviato: Sab Ago 03, 2013 4:49 pm ---- Quelli li ho sostituiti quando l'ho revisionato!
#48: Re: Collettori montati e spara di brutto Autore: basilio, Località: italianoInviato: Mar Ago 20, 2013 1:09 am ---- Un'altra cosa k magari ho tralasciato e stata quella di controllare i galleggianti del carburo k non ho toccato proprio ho cambiato solo quella cosa k x ora non ricordo come si chiama attaccata al galleggiante.. qualch1 sa come devo regolare i galleggianti?nel kit revisione c'era lo spaccato ma non ci capisco nulla..