problema assetto performance4x4 +3 pollici
-> Assetto

#1: problema assetto performance4x4 +3 pollici Autore: ceccoLocalità: genova MessaggioInviato: Mar Ago 13, 2013 6:42 am
    ----
salve a tutti ho montato un p 4x4 da +3 e ho notato che posteriormente è piu bassa di un 2 cm . ho visto che sulle balestre cè una sigla f rw e sulle altre 2 cè r fw . intuisco che f sta per front anteriri e r sta per rear posteriori giusto? qualcuno sa darmi notizie ? su due macchine differenti sj410 una con biscottini boomerang e l'altra no il risultato è identico .ho sbagliato qualcosa? grazie

#2: Re: problema assetto performance4x4 +3 pollici Autore: kikkoLocalità: Bologna SGP MessaggioInviato: Mar Ago 13, 2013 8:47 am
    ----
No se leggi il tread di mille pagine su questo assetto è normale,infatti alcuni mettono dietro biscottinti boomerang..anche se personalmente mi chiedo perchè farsi tanti problemi per la macchina non perfettamente dritta!

#3: Re: problema assetto performance4x4 +3 pollici Autore: gferigoLocalità: Codroipo UD MessaggioInviato: Mar Ago 13, 2013 9:15 am
    ----
L'assetto p4x4 è fatto per montare paraurti anteriore rinforzato e verricello, quindi è più alto davanti.
Per compensare devi montare biscottini maggiorati al posteriore.
Ricorda che i biscottini +1" alzano di 1,25cm , mentre i biscottini +2" alzano di 2,5cm.

#4: Re: problema assetto performance4x4 +3 pollici Autore: ceccoLocalità: genova MessaggioInviato: Mar Ago 13, 2013 7:54 pm
    ----
grazie ho letto ieri solo che davanti ho un biscottino interasse 120 e quindi dietro dovrei farne 2 con interasse 160 mah non so dovrei montare gli originali 90 e 129 dietro ?

#5: Re: problema assetto performance4x4 +3 pollici Autore: Tos.mario MessaggioInviato: Mer Ago 14, 2013 1:25 am
    ----
monta gli originali davanti e metti i 120 dietro

#6: Re: problema assetto performance4x4 +3 pollici Autore: ceccoLocalità: genova MessaggioInviato: Mer Ago 14, 2013 12:11 pm
    ----
grazie oggi opero Ridere



-> Assetto

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Pagina 1 di 1