nduja_rc : |
.. che il volante prenda qualche grado credo sia normale per tutti i rialzi infatti alzando cambi l'inclinazione. |
whitemud : |
Ma che kit della performance hai preso?? tempo di montaggio?? tipo una giornata? |
lucal : |
nduja_rc tu hai le 205, lui ha le 215 che sono piu alte 8cm diviso 2 quindi 4cm sopra e 4 cm sotto... quindi lui ha piu escursione perchè nelle vostre foto se vedi la ruota post è quasi a filo con la minigonna... |
nduja_rc : |
mi sembra impossibile che quella sia la massima escurisone al posteriore.. scusa, ma sulla rampa sei salito con la trazione inserita? nn è che ti sei fermato un pò troppo presto? hai controllato se il finecorsa era a contatto col ponte ? il mio apriva così con l'asseeto originale eccetto che per 4 biscotti più lunghi.. e nn ero a finecorsa.. |
andyfaifer : |
Quella è la massima escursione al post? cioè oltre si alza la ruota? Cosa importante hai fatto pasare i cavi del freno a mano sotto il telaio? |
nduja_rc : |
alt, la gomma con spalla maggiore nn da escursione maggiore ma effetto ottico diverso.. se ha le 215 (nn me ne ero accorto) può essere che sia a finecorsa anche se comunque mi sembra che ancora ne abbia.. ciau |
lucal : |
cmq se non hai fatto passare i cavi del freno a mano sotto fallo che quelli ti limitano molto l'escursione... |
nduja_rc : |
fra tutti quelli che hanno questo kit c'è qualcuno che dopo averlo montato (mantenendo i biscotti originali e prima di mettere le prolunghe dei finecorsa) ha misurato la luce fra tampone e ponte con la macchina in piano? che numeri vi vengono fuori? teoricamente dovrebbe essere ant 12 post 14 (cm) grazie |
fulviux : |
Per pareggiare l'assetto (prima il post. era basso) ho montato dei biscotti boomerang. Ora è piatta. |
nduja_rc : | ||
quindi anteriore hai lasciato gli originali e post maggiorati? di quanto? e i finecorsa ne hai di più spessi avanti e meno dietro? scusatemi ma c'è qualcosa che nn torna: 1. perchè c'è questa differenza fra ant e post sull'assetto? 2. succede a tutti coloro che hanno sto kit? 3. se devo riequilibrare mi perdo l'escursione al post.. 4. ancora nessuno a misurato la luce fra tamponi anche ( maggiorati) e ponte? |
EmaRacing : |
no, i kit+ 5" con shackle sono composti da: shackle e balestre da 2,5" anteriori balestre da +5" e boomerang posteriori, asp vediamo se ho capito bene, tu hai preso il kit+3" e ci hai aggiunto lo shackle davanti? se e' cosi' davanti hai raggiunto +5 o 5,5" ma dietro resti a 3", potresti mettere balestre da +5 dietro o cambiare biscottini, ma ci vorrebbero estremamente lunghi per pareggiare. |
andyfaifer : |
c'è da dire che però zanfi nel 5,5'' con shakle mette balestre da 3,5'' all'anteriore e da 4,5'' al post più biscottini interforo 120mm, e così si che viene in pari |
Zioturbo : |
mi dispiace si usi questo sarcasmo, quando ci siamo sentiti per telefono ed ho anche fatto foto delle tue boccole ingrassate e serrate con il dovuto gioco, non avendo risposta alcuna ................. Non è mia abitudine essere sgarbato, ma credo che il vostro kit sia economico nel prezzo quanto nellla qualità.................................... |
Performance4x4 : |
Ciao Zio Turbo rimandami tua mail mi spiace non averti risposto a volte qualche mail la perdiamo....Cerchero' di trovarti una soluzione. Saluti |
PaN_82 : |
Beh...per velocità magari andrà bene il tuo :).... Ho provato un suzu con balestre originali modificate, ed ammo per velocità...ed è un altro pianeta ma proprio senza paragoni....(certo probabilmente anche il prezzo non sarà stato paragonabile ) Di gente che fà gare di velocità con un kit 3" p4*4 ne ho visti pochi.... Ciao |