KIT Performance 4x4 - ECO kit 3'' P4x4
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo  :| |:
-> Assetto

#21: Re: ECO Kit 3" P4x4 Autore: andyfaiferLocalità: Alessandria MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 5:03 pm
    ----
Quella è la massima escursione al post? cioè oltre si alza la ruota? Cosa importante hai fatto pasare i cavi del freno a mano sotto il telaio?

#22: Re: ECO Kit 3" P4x4 Autore: nduja_rcLocalità: reggio calabria MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 5:08 pm
    ----
mi sembra impossibile che quella sia la massima escurisone al posteriore..
scusa, ma sulla rampa sei salito con la trazione inserita?
nn è che ti sei fermato un pò troppo presto?
hai controllato se il finecorsa era a contatto col ponte ?
il mio apriva così con l'asseeto originale eccetto che per 4 biscotti più lunghi..
e nn ero a finecorsa..

ciau

#23: Re: ECO Kit 3" P4x4 Autore: lucalLocalità: Pratola Peligna (AQ) MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 5:44 pm
    ----
nduja_rc tu hai le 205, lui ha le 215 che sono piu alte 8cm diviso 2 quindi 4cm sopra e 4 cm sotto...

quindi lui ha piu escursione perchè nelle vostre foto se vedi la ruota post è quasi a filo con la minigonna...

#24: Re: ECO Kit 3" P4x4 Autore: nduja_rcLocalità: reggio calabria MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 5:49 pm
    ----
alt, la gomma con spalla maggiore nn da escursione maggiore ma effetto ottico diverso..
se ha le 215 (nn me ne ero accorto) può essere che sia a finecorsa anche se comunque mi sembra che ancora ne abbia..

ciau

#25: Re: ECO Kit 3" P4x4 Autore: andyfaiferLocalità: Alessandria MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 6:01 pm
    ----
lui deve solo andare avanti finchè la ruota post non si alza, una volta che si è alzata torna indietro finchè la ruota nn tocca anche di poco a terra, poi altra cosa importante per la mobilità dell'anteriore è vedere se ha tolto la barra stabilizzatrice.

#26: Re: ECO Kit 3" P4x4 Autore: fulviuxLocalità: Villa Guardia (Como) MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 6:48 pm
    ----
lucal :
nduja_rc tu hai le 205, lui ha le 215 che sono piu alte 8cm diviso 2 quindi 4cm sopra e 4 cm sotto...

quindi lui ha piu escursione perchè nelle vostre foto se vedi la ruota post è quasi a filo con la minigonna...

Di gomme ho le 205-70 riciperte.

nduja_rc :
mi sembra impossibile che quella sia la massima escurisone al posteriore..
scusa, ma sulla rampa sei salito con la trazione inserita?
nn è che ti sei fermato un pò troppo presto?
hai controllato se il finecorsa era a contatto col ponte ?
il mio apriva così con l'asseeto originale eccetto che per 4 biscotti più lunghi..
e nn ero a finecorsa..

Piu di cosi non saliva, la ruota si alzava, il ponte post. era a finecorsa
all'anteriore non ancora, mancava 3-4 cm.

andyfaifer :
Quella è la massima escursione al post? cioè oltre si alza la ruota? Cosa importante hai fatto pasare i cavi del freno a mano sotto il telaio?

I cavi del freno a mano non li ho toccati, devo farli passare sotto?

#27: Re: ECO Kit 3" P4x4 Autore: nduja_rcLocalità: reggio calabria MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 7:11 pm
    ----
gira sotto i tubi del freno a mano che altrimenti ti limitano..
può essere che nn saliva per mancanza di aderenza sulla tavola( prova a prenderne una lunga circa 3.50 e che salga in modo più continuo senza trovarsi un muro avanti e cerca di rimanere in bilico con la ruota post in massima escursione in modo da fermare così la macchina e scuotendola vederla oscillare).. se sono 205 avanti ad occhio hai ancora un bel pò per far sparire la ruota nel passaruota..
i fine corsa erano quelli in dotazione o li ha fatti te?

ciau

#28: Re: ECO Kit 3" P4x4 Autore: andyfaiferLocalità: Alessandria MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 7:18 pm
    ----
fai passare i cavi sotto il telaio e vedrai che migliora moltissimo, poi fai due foto

#29: Re: ECO Kit 3" P4x4 Autore: fulviuxLocalità: Villa Guardia (Como) MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 7:59 pm
    ----
@andyfaifer
Ok, grazie, lo farò.

@nduja_rc
I fine corsa sono quelli del kit.

Grazie a tutti.

#30: Re: ECO Kit 3" P4x4 Autore: lucalLocalità: Pratola Peligna (AQ) MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2008 12:24 am
    ----
nduja_rc :
alt, la gomma con spalla maggiore nn da escursione maggiore ma effetto ottico diverso..
se ha le 215 (nn me ne ero accorto) può essere che sia a finecorsa anche se comunque mi sembra che ancora ne abbia..

ciau

rileggi bene quello che ho scritto...praticamente intendo che siccome lui ha una gomma con circonferenza più grande della tua e come riferimento tutte e 2 le macchine arrivano con la gomma post a filo della minigonna la sua visto che ha una gomma piu grande ha piu escursione...se lui montava delle 205 normali la gomma a differenza della tua macchina andava ben piu sotto della minigonna Wink ...

cmq se non hai fatto passare i cavi del freno a mano sotto fallo che quelli ti limitano molto l'escursione...

#31: Re: ECO Kit 3" P4x4 Autore: lucamtbLocalità: Torino MessaggioInviato: Lun Giu 16, 2008 12:52 pm
    ----
lucal :
cmq se non hai fatto passare i cavi del freno a mano sotto fallo che quelli ti limitano molto l'escursione...

cosa vuol dire?!?!?!?!
avete delle foto o degli schemi?

#32: Re: ECO Kit 3" P4x4 Autore: lucalLocalità: Pratola Peligna (AQ) MessaggioInviato: Lun Giu 16, 2008 1:44 pm
    ----
vuol dire che lasciati originali sono corti e non fanno scendere il ponte...li devi smontare e farli passare sotto i lngheroni anziche sopra...

#33: Re: ECO Kit 3" P4x4 Autore: EmaRacingLocalità: Livorno MessaggioInviato: Lun Giu 16, 2008 4:40 pm
    ----
io ho una foto dei cavi in questione, ma sotto quali longheroni vanno fatti passare?

#34: Re: ECO Kit 3" P4x4 Autore: andyfaiferLocalità: Alessandria MessaggioInviato: Lun Giu 16, 2008 5:34 pm
    ----
rubo di nuovo l'immagine a samurai85...comunque sono questi i cavi del freno a mano

#35: Re: ECO Kit 3" P4x4 Autore: EmaRacingLocalità: Livorno MessaggioInviato: Lun Giu 16, 2008 9:20 pm
    ----
non si vede bene, ma mi sembra di non averli notati sulla mia!

#36: Re: ECO Kit 3" P4x4 Autore: andyfaiferLocalità: Alessandria MessaggioInviato: Lun Giu 16, 2008 9:55 pm
    ----
allora avrai un cavo centrale che si attacca al differenziale, se è così non hai problemi.

#37: Re: ECO Kit 3" P4x4 Autore: Samurai85Località: ASTI MessaggioInviato: Lun Giu 16, 2008 11:45 pm
    ----
io avevo il problema ke toccavano sulle ruote....

#38: Re: ECO Kit 3" P4x4 Autore: lucalLocalità: Pratola Peligna (AQ) MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2008 12:43 am
    ----
tutti i samurai li hanno...solo gli sj hanno il tamburo sul riduttore,quindi ema ammenochè non hai cambiato riduttore mettendo il freno a mano sul tamburo è impossibile che non ce l'hai...

non devi vedere sotto la macchina, ma dietro la ruota posteriore come in foto...quei cavi li devi far passare sotto i longheroni. quarda la foto nella pg precedente. se non ci sono meglio così...

#39: Re: ECO Kit 3" P4x4 Autore: EmaRacingLocalità: Livorno MessaggioInviato: Mer Giu 18, 2008 9:06 am
    ----
eh si, ci ho guardato e riguardato, non ci sono, ho un cavo che dalla leva del freno a mano arriva sul diff posteriore, li' c'e' un meccanismo dal quale partono i cavi che vanno ai tamburi correndo lungo il ponte, non ho niente fissato al telaio...ecco un altro modello di suzuki! vabbe' meglio cosi', un lavoro in meno da fare...

#40: Re: ECO Kit 3" P4x4 Autore: nduja_rcLocalità: reggio calabria MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2008 12:05 pm
    ----
fra tutti quelli che hanno questo kit c'è qualcuno che dopo averlo montato (mantenendo i biscotti originali e prima di mettere le prolunghe dei finecorsa) ha misurato la luce fra tampone e ponte con la macchina in piano?
che numeri vi vengono fuori?
teoricamente dovrebbe essere ant 12 post 14 (cm)

grazie



-> Assetto

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo  :| |:
Pagina 2 di 10