admin : |
4000 euro per un auto dell'89 mi sembrano un po' un furto... Poi se è restaurata o comunque perfetta potrebbe valere un po' di più ma io più di 3000 non li darei ma secondo me 2500 è un prezzo onesto sia per te che per lui. I consumi dipende, se sei fortunato fai anche 12, se sei sfortunato anche 6. Ma con un buon carburatorista sotto casa sei a cavallo. La modifica weber ti costa sui 100 euro di carburatore e 60 di flangia, ma puoi anche montarlo senza con un po' di lavoro in più. Insomma se vuoi spendi anche meno,chiaramente lui ti ha fatto un prezzo con il carburatore nuovo. È comunque una modifica da fare, l'auto cambia faccia. Per il gioco sulla leva è semplicemente una vite da 2 euro che si è spezzata, nessun problema. Io ho avuto un sj e ora ho un samurai e sono sempre state le mie uniche auto, ci ho fatto parecchia strada e son rimasto solo una volta a piedi (colpa mia che non ho seguito gli intervalli di cambio olio). Se la usi solo su strada con le gomme semi stradali gonfiate a 1.2-1.4 è anche discretamente comoda e non consuma molto. Ciao e ben arrivato |
saltafossi : |
ciao filippo benvenuto, io ho avuto il mini cooper mk3 del 1971. per me è stata una macchina spettacolare e molto divertente la cosa che ti posso dire è che con il mini una volta al mese ero dal meccanico e per fortuna era un'amico con due pa... con il suzu te la cavi molto meglio, se poi chiedi qualche consiglio qui, il meccanico non lo vedi quasi mai. |
goppai : |
ciao per un uso strettamente stradale e consigliabile anzi e obligatorio usare il riduttore 2 h possibilmente se ai i mozzi manuali liberarli in modo tale da non far girare i vari organi di trasmissione anteriore a vanvera inoltre limitando un po i consumi di carburante. inoltre ricorda che su strada asfaltata luso del 4x4 e deleterio perche il suzu non ha il diferenziale centrale e a lungo andare potresti rovinare la trasmissione nel suo complesso |
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