differenza di sterzata
Vai alla pagina Precedente  1, 2  :| |:
-> Trasmissione

#21: Re: differenza di sterzata Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Dom Set 08, 2013 6:38 pm
    ----
niente foto, ma se la devi costruire, prendi una barra di sterzo primaria (quella lunga) e te l'accorci quanro serve, poi la testina che va alla pitarm la saldi dove hai tagliato mentre la seconda testina ti rimane regolabile.
E' più semplice a farla che a spiegarla

#22: Re: differenza di sterzata Autore: zukino86Località: como (origine catanzaro lido) MessaggioInviato: Dom Set 08, 2013 7:11 pm
    ----
Io ho lo spoa e da un lato mi tocca sulla balestra quando giro tutto lo sterzo la testina della barra corta e in più l'ho dovuta fare a s per lo spoa...

#23: Re: differenza di sterzata Autore: go!!!Località: Cogo-beach MessaggioInviato: Dom Set 08, 2013 7:25 pm
    ----
Belin ! Ottimo kobretti una grande idea .!
Come sempre trovo la soluzione !

#24: Re: differenza di sterzata Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Dom Set 08, 2013 8:06 pm
    ----
Io l'ho fatta sulla mia, ma non uso pitarm allungata bensì il braccetto della mercedes adattato al mozzoe fissata nei fori dove si avvitabo le pinze freni percui la barra secondaria (quella modificata) risulta quasi parallera al terreno

Ultima modifica di il Dom Set 08, 2013 9:14 pm, modificato 1 volta in totale



-> Trasmissione

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Vai alla pagina Precedente  1, 2  :| |:
Pagina 2 di 2