Salve
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#1: Salve Autore: OrlandosLocalità: Cariati MessaggioInviato: Dom Set 15, 2013 10:28 pm
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Ciao, sono Orlando e sono di Cariati in provincia di Cosenza, ho da pochi giorni affiancato al mio GD300 ed all' LJ70 un piccolo Suzukino di 1000 di cilindrata con il blocco di stazionamento di serie.Questa è in buone condizioni generali con appena sessanta mila km reali (conosco il vecchio proprietario che lo ho comprato nuovo in Germania e dopo poco ha deciso di scenderselo giù in Calabria per fare qualche centinaio di km annui quando arrivava per le vacanze).
L'unico problemino che ha è sul carburatore che ai bassi regimi fa si che il motore zoppichi. (se qualcuno mi puo dare dei consigli su questo carburatore e quantr'altro su questo tipo di vettura in quando sono proprio crudo su i suziki sono bene accetti.
Saluti Orlando

#2: Re: Salve Autore: MarcoFLocalità: Piombino MessaggioInviato: Dom Set 15, 2013 10:42 pm
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Ciao Orlando e benvenuto! Mi associo alla richiesta sul problema carburatore!

#3: Re: Salve Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Dom Set 15, 2013 11:17 pm
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carburatore molto semplice, smontalo e puliscilo vedrai che torna come nuovo

#4: Re: Salve Autore: goku88Località: cuorgnè MessaggioInviato: Dom Set 15, 2013 11:22 pm
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Orlandos :
Ciao, sono Orlando e sono di Cariati in provincia di Cosenza, ho da pochi giorni affiancato al mio GD300 ed all' LJ70 un piccolo Suzukino di 1000 di cilindrata con il blocco di stazionamento di serie.Questa è in buone condizioni generali con appena sessanta mila km reali (conosco il vecchio proprietario che lo ho comprato nuovo in Germania e dopo poco ha deciso di scenderselo giù in Calabria per fare qualche centinaio di km annui quando arrivava per le vacanze).
L'unico problemino che ha è sul carburatore che ai bassi regimi fa si che il motore zoppichi. (se qualcuno mi puo dare dei consigli su questo carburatore e quantr'altro su questo tipo di vettura in quando sono proprio crudo su i suziki sono bene accetti.
Saluti Orlando

Ciao orlando vado off topic, me lo consiglieresti il gd300? Sto cercando di vendere il suzukino per passare a qualcosa di più comodo e le scelte sarebbero il g e il toy lj

#5: Re: Salve Autore: OrlandosLocalità: Cariati MessaggioInviato: Dom Set 15, 2013 11:53 pm
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Ciao goku88, non me ne voglia nessuno,ti assicuro che sia LJ70 che il mercedes G sono a mio parere due grandi macchine.
Per la comodita sia il toyota che il mercedes non hanno niente a che vedere con il suzukino.
In off road vanno alla grande anche se ad oggi non ho ancora provato l' SJ in O-R, poi da non dimenticare che il mercedes nasce con il doppio bloccaggio.
Il toyota invece e più leggero e più piccolo della mercedes e questo aiuto e non poco,poi se gli cambi anche la turbina con una più piccolo o meglio una geometria variabile diventa prontissimo da subito.
Come lj70 ti consiglio quello con i fari quadri come il mio perche soffre molto di meno di testata.
sono due vere 4x4 e ad oggi non mi hanno mai ne deluso e ne lasciato per rotture ed io non ci vado poi tanto leggero.
Sul G monto un assetto originale MB +4 (chiamato dal MB assetto per fondi dissestati con molle proggressive che a detta un po di tutti i possessori di G e il migliore montabile).
Sul TOY monto un assetto +6 della XT AUTOMOTIVE del quale sono molto contento.
Unica pecca del toy e che non ha nemmeno il blocco posteriore di serie

#6: Re: Salve Autore: goku88Località: cuorgnè MessaggioInviato: Dom Set 15, 2013 11:58 pm
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Si per toy e quello che mi lascia perplesso che un mezzo del genere senza blocchi... Il g ho letto in giro che è possibile farlo turno il 3.0 e vero??

#7: Re: Salve Autore: OrlandosLocalità: Cariati MessaggioInviato: Lun Set 16, 2013 1:46 am
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Si, sono in parecchi che lo hanno turbato.
Altri hanno piazzato direttamentu il motore sempre 617 che differisce dal mio solo nel fatto che nasceva gia turbo.
Questo motore lo montano la vecchie serie E300 sw sigla motore om617.952 sigla auto w123 e per piazzarlo sotto alGD 300 n8n devi fare altro che smontare il tuo e montare il nuovo.
E un motore che ha 125 cv senza intercooler quindi se gli affianchi uno di questi dato che un intercooler ti da all'incirca 3 cv per ogni 10 gradi che ti raffredda l'aria che aspira, e che quast'aria viene raffredata di circa 70 gradi si arriva intorno a 150 cv.
Insieme a questo motore devi però mettere un radiatore maggiorato o della versione turbo,
Sono motori affidabilissimi.

#8: Re: Salve Autore: goku88Località: cuorgnè MessaggioInviato: Lun Set 16, 2013 7:03 am
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Ok grazie mille ora devo vendere il suzzu, visto che la settimana scorsa ho preso un pacco da uno St....zo che mi ha tenuto in ballo 10giorni per niente

#9: Re: Salve Autore: nicolalandi1986Località: italia MessaggioInviato: Lun Set 16, 2013 8:42 pm
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ciao orlandos complimenti per il zukko pure io ho sj 410 ma tu hai una perla rara!complimenti!!!!

#10: Re: Salve Autore: marco.ciccioLocalità: varena MessaggioInviato: Mar Set 17, 2013 5:55 pm
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ciao e benvenutoo

#11: Re: Salve Autore: MclarensmartLocalità: Genova MessaggioInviato: Ven Set 27, 2013 1:18 pm
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Ciao e Benvenuto



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