andyfaifer : |
che l'altezza del differenziale rimanga la stessa è per forza con tutti gli assetti, in compenso con lo spoa l'angolo di attacco all'anteriore rimane alto avendo i biscottini originali, cosa che con un 5'' o un 5,5'' avendo shakle reverse rimane più basso, eccezione fatta per i kit di alloggiamento delle balestre post all'ant. Per uno che fa trial secondo me è la soluzione migliore, si risparmia un casino di soldi e la macchina è alta, quindi dovessi tornare indietro penso che lo farei |
andyfaifer : |
per modificare l'angolo come hai fatto samurai85? |
Paolino4x4 : |
è vero io non l'ho mai provato personalmente. ma conosco uno che ce l'ha e....balestre rotte, alberi rotti, crocere rotte, penso sia abbastanza! |
yascy77 : | ||
|
jvl3 : |
Io ho lo SPOA e mi trovo BENISSIMO. Non ho mai rotto nulla (e sono abbastanza un animale), l'importante è a mio avviso inclinare bene i ponti, allargare la carreggiata e se si riesce la T-Bar. Io personalmente la T-Bar non ce l'ho e non ho mai spaccato nulla, l'escursione è aumentata (cambiando gli ammo) e personalmente ho preferito aggiungere due fogli di balestra davanti ed uno dietro. |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora