lucal : |
mah...io non vedo perchè con uno spoa si debba rompere...cioè se una cosa è stata fatta a regola d'arte non ha senso pensare che si possono rompere alberi e crociere...poi che uno fa una cosa al risparmio e alla carlona saldando le staffe come capita e dando ai ponti l'inclinazione sbagliata è normale che si rompe tutto. secondo me l'unico difetto dello spoa è che su strada e nei raduni a road-book che spesso sono veloci come tenuta sei molto limitato e devi stare attento, ma se usi il mezzo solo x trial o per la montagna va bene. |
jvl3 : | ||
Beh, senza ombra di dubbio una macchina più bassa è più stabile, però se parliamo di quei livelli di velocità stai tranquillo che non c'è nessun problema |
lucal : | ||||
beh a road book i 100 si toccano facilmente ... cmq jvl3 bella macchinetta la tua hihihi |
Samurai85 : |
economico fino ad un certo punto...per x le cose fatte bene bisogna: - Mettere i distanziali negli alberi di trasmissione - Tubi freni - Ammortizzatori lunghi - Rinforzare le balestre - Attacco ammo post sul ponte il massimo sarebbe lo spoa con Sr e dinamici al post!!! |
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