Rugginoso : |
Ragazzi mi intrometto pure io, ma sbaglio o a volte i kit che vendono per lo SPOA sono Bolt-on (cioè direttamente avvitabili), mi riferisco ai supporti che andranno sopra al ponte. Sarebbe giàun passo avanti al dover saldare.. |
ronkyaat : |
le balestre centinate durano quel che durano, perché poi tornano uguali... per lo spoa non cambia l'escursione, perché avendo le balestre originali hanno quell'escursione, non possono andare oltre. Inoltre personalmente lo spoa non m'ispira per niente. Però non vorrei dire una cagata per l'escursione quindi aspetto conferma |
whitemud : |
Comuque esistono si quelli Bolt On solo che li vendono solo in america... e sarebbe mooooolto interesante provarne uno! |
whitemud : |
Voilà!!! calmini: www.renegadeclub.it/Bo...20SPOA.htm E qui tutte le soluzioni americane: www.rock4xfabrication....p?cPath=36 |
ronkyaat : | ||||
ok, ritiro tutto ma ho come scusante che dal vivo non ho mai visto uno spoa su un suz, uno che gira con me ce lìha su un patrol tr ma spacca in contiuno PS: complimenti per i cerchi, sono veramente belli |
Rugginoso : |
Quello che non capisco è se lo spoa è spesso una soluzione gettonata per il costo e per il grande rialzo oppure no...quello che mi fa venire il dubbio è il fatto di vedere molto spesso spoa fatti con balestre ultrapiatte. Come mai ? Voglio dire non sarebbe meglio usare balestre un minimo curvate ? Quindi ha un suo perchè ? Oppure il motivo è che spesso viene fatto riultilizzando le balestre che uno già ha ? Ot. whitemud abbiamo i soliti cerchi o perlomeno molto molto simili, stavo pensando in un futuro molto prossimo di farli neri, mi si stanno sbollando di ruggine... |
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