Merlinx1 : |
ma a questo punto una volta ke me la ritrovo già così preferisco controllare ke tutto sia stato fatto x bene xkè in futuro quando me ne andrò da pantelleria la utilizzerò solo x or. cmq farò delle foto agli attacchi della balestra e ve li faccio vedere. Mi sono accorto ke dietro c'è un foglio di balestra in +: sono 4 anzikè 3. I tubi sono stati allungati. X gli ammo come controllo esattamente? Una volta su una rampa ke faccio? E per la traction come vedo se c'è o no? Le foto del servizio sullo spoa nn si aprono e nn ho idea di cosa guardare...... Tante richieste vero?? Perdonatemi ma sono estraneo al mondo or....ancora un niubbo... |
Gigetto : | ||
ma perchè gli ammortizzatori + lunghi??? |
marco_suzukino : |
Ciao raga, come qualkuno gia sa e come qualkuno ha visto, io come assetto ho lo spoa, il mio problema rimane però l'escursione, ho visto che in tutti i twist dove gli altri passavano senza problemi, io tribulavo e rischiavo sempre di ribaltare... datemi qualche idee e qualche consiglio per aumentare l'escurione..grazie mille |
whitemud : |
Se non trovi quelle del Diesel, ho visto muovere strabene le monofoglio suzuki!!!! si montavano sui santana 1000 e devo dire che sono belle morbide e nell buche copiano il terreno da dio. |
beetle : |
Ciao a tutti, se posso chiedere, cosa hanno di particolare le balestre e i biscottini del diesel? Così, per sapere......... Grazie. |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora