regolazione spinterogeno 1300
-> Impianto elettrico

#1: regolazione spinterogeno 1300 Autore: danilo.milesiLocalità: moio de' calvi MessaggioInviato: Dom Nov 24, 2013 9:27 pm
    ----
nell'area download ho scaricato il manuale ma non si capisce bene quel punto.
se qualcuno tonto come me facesse fatica allora consiglio questo:
www.suzuki4x4.net/manu...apter8.pdf
nelle ultime pagine c'è un disegno molto ben fatto di come va rimontato lo spinterogeno.
in prativa bisogna portare il primo cilindro (quello verso il radiatore) al punto più alto, poi guardando la tacca sulla puleggia dei servizi e quelle incise sul carter della distribuzione portarlo a 10° (si può verificare anche sul volano, togliendo il tappo che c'è sulla campana, che è circa sotto al servofreno).
a quel punto bisogna mettere le linguetta dello spinterogeno allineata alla tacca su cui vanno le mollette che tengono la calotta e poi montare lo spinterogeno. inserendo lo spinterogeno la linguetta ruoterà leggermente, è normale e giusto che faccia così.
per quanto riguarda la regolazione di fino o avete segnato la posizione prima di smontarlo e quindi siete apposto, oppure vi fornite di apposita pistola stroboscopica (che è la cosa migliore) oppure (che è una soluzione più alla buona) lo muovete fino a quando a orecchio sentite il motore girare meglio che nelle altre posizioni.

per gli amministratori: se possibile inserite il pdf nell'area download, in modo che se da quel sito sparisce lo si potrà comunque consultare.


Ultima modifica di il Dom Nov 24, 2013 10:29 pm, modificato 1 volta in totale



-> Impianto elettrico

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Pagina 1 di 1