#2: Re: tedesco??? Autore: massy01, Località: Capo Vaticano (VV)Inviato: Ven Mar 07, 2008 5:12 pm ---- nn ti so rispondere...cmq bel suzu!
#3: Re: tedesco??? Autore: tharros, Località: Sardegna - NUInviato: Mar Mar 18, 2008 12:03 am ---- Penso di si. é del 1988, in Italia il Samurai è arrivato un anno dopo. Sicuramente quello della foto è anche catalizzato.
#4: Re: tedesco??? Autore: EmaRacing, Località: LivornoInviato: Lun Apr 21, 2008 12:02 pm ---- la mia e' tedesca classe'88, catalitica(ahime') e gli interni sono identici, ma non ho quei parafanghi!
#5: Re: tedesco??? Autore: DaniloHummer, Località: Torino-La SpeziaInviato: Sab Mag 10, 2008 1:00 pm ---- Suppongo di si visto che anche il Vitara tedesco aveva le gomme 255 e i parafanghi larghi.
la mia e' tedesca classe'88, catalitica(ahime') e gli interni sono identici, ma non ho quei parafanghi!
anche il mio SuzuCAT ERA catalitico, non vedo dove sta il problema
#7: Re: tedesco??? Autore: EmaRacing, Località: LivornoInviato: Sab Mag 10, 2008 8:19 pm ---- come lo elimino? intendo non solo il catalizzatore (tubo dritto) io vorrei eliminare tutto, centraline sonde ecc, o come minimo disattivare tutto, che faccio scollego la centralina sotto il cruscotto? visto che e' a carburatore...e non e' neanche scritto a libretto quindi per la legge non e' catalizzata...
#8: Re: tedesco??? Autore: Paolino4x4, Località: BresciaInviato: Sab Mag 10, 2008 9:27 pm ---- una volta eliminato fisicamente il catalizzatore, che problemi ti da lasciare la centralina visto che è a carburatore?
io da quando l'ho tolto ho apprezzato un notevole miglioramento a livello di risposta di motore, senza toccare nient'altro riguardante il catalizzatore.
#9: Re: tedesco??? Autore: EmaRacing, Località: LivornoInviato: Dom Mag 11, 2008 9:14 pm ---- in teoria nessuno, ma le centraline sono bestiacce,non si sa mai come reagiscono, ho intenzione di provare a toglierlo anch'io, tanto ci vuole un attimo!