Samurai91 : |
IL MOTORE CON LE SUPERRIDOTTE FA PIU GIRI RISPETTO ALLE RIDOTTE NORMALI PER FAR COMPIERE UNA ROTAZIONE COMPLETA ALLE RUOTE...AD ESEMPIO IN PRIMA CON RIDOTTE IN UNA SALITA I GIRI SONO PIU ALTI CHE NELLA STESSA SALITA IN PRIMA NORMALE..GLI INGRANAGGI HANNO PIU DENTI QUINDI FANNO PIU ATTRITO..ALMENO IO LA VEDO COSI.. |
kobretti790 : |
Non credo che quei 2 decimi di mm. di spessore delle guarnizioni comportino problemi all'accoppiamento, o mi sbaglio? |
Samurai91 : |
IL MOTORE CON LE SUPERRIDOTTE FA PIU GIRI RISPETTO ALLE RIDOTTE NORMALI PER FAR COMPIERE UNA ROTAZIONE COMPLETA ALLE RUOTE...AD ESEMPIO IN PRIMA CON RIDOTTE IN UNA SALITA I GIRI SONO PIU ALTI CHE NELLA STESSA SALITA IN PRIMA NORMALE..GLI INGRANAGGI HANNO PIU DENTI QUINDI FANNO PIU ATTRITO..ALMENO IO LA VEDO COSI.. |
massy01 : | ||
Disattiva il maiuscolo quando scrivi! Io ho usato la guarnizione (comprata in suzuki) |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora