etabetha : |
salve secondo me il kit calmini che sia da 3,5 o da 5 non funziona bene nel trial perchè troppo rigido... sul mio suzu ho montato balestre old man emu a circa 500 euro, visto che ora la OME ha abbassato i prezzi, e poi il mio meccanico mi ha costruito artigianalmente il sistema Shackle Reverse che in pratica cambia il punto d'attacco della balestra anteriore (fissa davanti e mobile dietro) e al posteriore mi ha fatto dei biscottini boomerang.. devo dire che il suzu è più morbido dell'originale e va bene sia nel trial che nel fuoristrda in genere... appena posso vi mostro delle foto in dettaglio ciao a tutti |
giors88 : |
Un altro aspetto e la rottura del biscottino, o adirittura della balestra, in caso di dosso in retro, ho visto dei dayathsu roki a cui e successo |
Paolino4x4 : |
come mai l'assetto originale è nato senza SR ??? |
Paolino4x4 : |
Se si acquista così tanta direzionalità, non vedo perchè non lo monta quasi nessuno nelle gare di velocità.... |
admin : |
ma adesso come adesso non riesco a trovare un difetto al SR. |
zukko : |
lo SR a mio avviso è una schifezza....e parlo perchè ne abbiamo provati molti |
nduja_rc : |
e i benefici del SOLO SR su trial eccetto forse un pò di angolo d'attacco? mah.. |
cece_s : |
Semplicemente il ponte anteriore in compressione si sposta indietro,copiando meglio gli ostacoli. Al contario con il biscottino messo davanti o i puntoni(nel caso delle molle) il ponte si sposta in avanti,puntando contro l'ostacolo. |