whitemud : |
il problema è che ci sono delle guarnizioni della testa che NON hanno un buco per il passaggio dell'acqua e dopo pochi KM torni al punto di partenza... www.zukimania.org/home...id=63.html qui admin l'aveva spiegata bene....prova a verificare che sia tutto a posto sulla tua! |
pistone : |
a me non risulta che i motori siano diversi, comunque ho avuto una sj410 santana presa quasi nuova e in 10 anni e circa 120.000km non ha mai consumato ne acqua bello olio, poi l'ho tolto per mettere il 1.6 e montato su un'altro millino che penso che giri ancora con quel motore..e sono passati altri dieci anni .. |
teomio : |
Anch'io sono convinto che la testata non sia rettificabile. Qualcuno ha pure incamiciato i cilindri dopo la rettifica per evitare problemi con l'accoppiamento dei materiali. I cilindri una volta rettificati sembrano essere infatti troppo duri ed abrasivi nei confronti dei raschia olio. |
Simo_4x4 : |
I pistoni hai tenuto i suoi ? E come mai hai dovuto tornirli ? |
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