Dubbio epico sul motore del Millino
Vai alla pagina Precedente  1, 2  :| |:
-> Motore

#21: Re: Dubbio epico sul motore del Millino Autore: Gigi4raceLocalità: Garlasco MessaggioInviato: Gio Gen 02, 2014 10:11 pm
    ----
Simo_4x4 :
Ah ok, quindi abbassando la testa hai dovuto abbassare i pistoni perchè non li hai sostituiti in base alla rettifica eseguita....dico bene ?

Cavoli piacerebbe anche a me esser capace a rifare da capo un motore da cima a fondo....ho già fatto praticamente tutto sul Suzzu, mi manca solo quello però c'è troppe cose che bisogna sapere e saper fare correttamente per non fare una schifezza e buttare soldi inutilmente...

no, i pistoni erano maggiorati nel diametro perchè i cilindri erano già stati rettificati. ho cambiato solo i segmenti.

la testa originale l'ho buttata perchè era messa parecchio male ed in più aveva grippato l'albero a camme sul primo supporto,ho comprato una testa nuova.

i pistoni sono stati torniti per ritornare all'altezza giusta sul monoblocco perchè quest'ultimo è stato rettificato per avere ancora il piano di appoggio della testata.
ovviamente,abbassando i cilindri,ho dovuto abbassare anche i pistoni.

#22: Re: Dubbio epico sul motore del Millino Autore: Simo_4x4Località: Torino MessaggioInviato: Gio Gen 02, 2014 11:28 pm
    ----
Ok, si ora ci sono Molto Felice

#23: Re: Dubbio epico sul motore del Millino Autore: MalboLocalità: Pesaro MessaggioInviato: Gio Gen 02, 2014 11:37 pm
    ----
in parole povere i pistoni sono più larghi e più bassi

#24: Re: Dubbio epico sul motore del Millino Autore: MalboLocalità: Pesaro MessaggioInviato: Gio Gen 02, 2014 11:37 pm
    ----
era una domanda



-> Motore

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Vai alla pagina Precedente  1, 2  :| |:
Pagina 2 di 2