motore swift
Vai alla pagina Precedente  1, 2  :| |:
-> Motore

#21: Re: motore swift Autore: marco_suzukinoLocalità: torino MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 9:22 pm
    ----
mentre stavo iniziando a dare una pulizia al motore swift che ho messo sul banco...mi chiedevo...ma gli metto lo scarico del mio zukko???xke la sua marmitta l'avevo montata sul 106 che poi ho venduto...

#22: Re: motore swift Autore: enricosLocalità: varese MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 9:40 pm
    ----
Il collettore di scarico, devi tenere il swift.....
e devi girare il pezzo che da 2 diventa uno.....
(originale, passa sotto la coppa dell'olio e devi girarlo che vada verso il dietro del suzu....)
devi anche modificare il collettore (in ghisa) e il supporto del motore in modo che non si tocchino tra loro (ma nel frattempo che ti permettano di poter stringere le viti....)

#23: Re: motore swift Autore: marco_suzukinoLocalità: torino MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 10:44 pm
    ----
in questo caso però io nn ho + la marmitta dello swift...devo controllora se magari ho da qualke parte il terminale originale ma nn credo..nel caso che nn dovessi averlo...quale scarico posso montare?quello del mio zukko sj500 nn va bene??

#24: Re: motore swift Autore: enricosLocalità: varese MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 10:49 pm
    ----
Quello non e un problema....
lo scarico originale del 413 ha un diametro un po piccolo ma potrebbe anche andar bene....
(di solito gli scarichi me li faccio da cima a fondo a secondo delle esigenze...)

#25: Re: motore swift Autore: marco_suzukinoLocalità: torino MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 4:12 pm
    ----
Mi sn dimenticato di dire però che il collettore che parte dal motore della swift c'è...manca tutta la parte dopo la prima curva del collettore...quindi manca dal catalizzatore al terminale...quindi come faccio??ho un problema in meno?

#26: Re: motore swift Autore: enricosLocalità: varese MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 6:41 pm
    ----
L'importante che hai il collettore e il primo pezzo che da 2 diventa 1...
il resto e tutta da fare......



-> Motore

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Vai alla pagina Precedente  1, 2  :| |:
Pagina 2 di 2