roga64 : |
8,9 +- 0,2 |
Makka : |
appunto: ha chiesto quale fosse la compressione perchè vuole provarla con il manometro e tu gli hai dato il rapporto di compressione geometrico che non c'entra una fava (almeno numericamente parlando) |
Makka : |
appunto: ha chiesto quale fosse la compressione perchè vuole provarla con il manometro e tu gli hai dato il rapporto di compressione geometrico che non c'entra una fava (almeno numericamente parlando) |
Makka : |
In genere intorno ai 12 bar con motore a temperatura. Più che il valore assoluto è importante l'uguaglianza tra un cilindro e l'altro. Un motore che fa 11 - 11,2 - 11,1 - 10,9 sta decisamente meglio di un motore che fa 12,5 - 12,2 - 10 - 12,1 |
Makka : |
In genere intorno ai 12 bar con motore a temperatura. Più che il valore assoluto è importante l'uguaglianza tra un cilindro e l'altro. Un motore che fa 11 - 11,2 - 11,1 - 10,9 sta decisamente meglio di un motore che fa 12,5 - 12,2 - 10 - 12,1 |
roga64 : |
Ma allora, la compressione è un valore standard o ha rapporto con i valori geometrici? |
1634 : |
Ragazzi riprendo questo argomento..Motore rifatto a Nuovo ancora in rodaggio però il problema sussiste sempre cioè la macchina per un certo periodo va bene e poi incomincia a singhiozzare e a spegnersi..Premetto che il Meccanico a messo mani sul Potenziometro quindi mi sà che non riuscirà più a regolarla dato che questa esce già tarata di fabbrica..Pompa benzina dice che è Ok,rimane solo l'Iniezione e dice che andrebbe cambiata quest'ultima.Sapete se il monoiettore del samurai Japan Aisin monta al posto del mio Mikuni a parte i cablaggi diversi?? E quello del Vitara 8v Potrebbe andare bene sul samurai...AIUTO!!!! |
ilcoguaro1 : |
Ma te sai leggere gli allarmi e hai un pezzo di filo e un multimetro.? |
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