perseusago60 : |
In ordine, a mio parere anche perchè mi sono trovato nella stessa situazione quando ho iniziato a mettere le mani sul samurai spagna: Pneumatici non idonei per strada; sostituzione o doppio treno su cerchi dotz; Ammo sterzo da sostituire; Scatola sterzo da revisionare; Verifica testine sterzo e se necessario sostituzione; Ammortizzatori alla frutta; Boccole tutta la serie da sostituire. |
danmax : |
inizia a togliere i distanziali !!! |
danmax : |
perchè togliere i distanziali? per me son troppo esagerati,e poi è la prova che fai prima a fare,giusto il tempo di svitar 5 bulloni se hai i cerchi girabili ti servono dei distanziali da 6 o 8 mm ( non ricordo) all'anteriore se no ti sfrega nella pinza e mettere delle valvole a L se no toccano pure loro |
WillyWonka : |
Perche' togliere i distanziali? Che questi possano accentuare vibrazioni o altre problematiche e' sicuramente vero ma che siano colpevoli delle sbandate non e' plausibile cosi' come difficilmente saranno le gomme...almeno a mio parere. Controlla bene come lavora il pitman e la scatola sterzo. L'assetto +3" come e' stato ottenuto? Quali balestre e quali biscottini? |
army : |
Filippo14874 se ti interessa proprio in questo istante l' utente pazza ha messo in vendita tutto quello che servirebbe a te ad un prezzo veramente interessante saluti |
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