Ottimizzazione impianto di accensione [sj500]
Vai alla pagina Precedente  1, 2  :| |:
-> Impianto elettrico

#21: Re: Ottimizzazione impianto di accensione [sj500] Autore: danmaxLocalità: alessandria MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2014 12:47 pm
    ----
iron,sembra la stessa che vende lowrange quella

#22: Re: Ottimizzazione impianto di accensione [sj500] Autore: ironrobyLocalità: Galliate MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2014 2:07 pm
    ----
danmax :
iron,sembra la stessa che vende lowrange quella
Si, può essere, non ho guardato... adesso do un'occhiata...

#23: Re: Ottimizzazione impianto di accensione [sj500] Autore: ironrobyLocalità: Galliate MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2014 2:10 pm
    ----
Si è esattamente quella, e ci sono anche i cavi tipo i miei...

#24: Re: Ottimizzazione impianto di accensione [sj500] Autore: danmaxLocalità: alessandria MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2014 2:22 pm
    ----
qui costa meno
www.ebay.it/itm/331134...1423.l2649

#25: Re: Ottimizzazione impianto di accensione [sj500] Autore: MakkaLocalità: Biella MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2014 2:23 pm
    ----
foto

Ultima modifica di il Ven Mar 14, 2014 3:39 pm, modificato 1 volta in totale

#26: Re: Ottimizzazione impianto di accensione [sj500] Autore: Simo_4x4Località: Torino MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2014 2:48 pm
    ----
1287 :
Simo_4x4 :
Ma so che c'è una bobina ad "alte prestazioni" per il Samurai, solo che non ricordo mai su che sito l' ho vista....non so più se era sul sito di zanfi, da POL oppure su Low Range, quella mi piacerebbe anche a me provarla....

Non c'è però il rischio che si bruci il modulo elettronico dello spinterogeno ?
e forse questa ?
www.lowrangeoffroad.co...-coil.html
questo è il sito del produttore,basterebbe capire qual'è quella adatta Sorriso
www.msdignition.com/default.aspx

Esattamente ! Sorriso

Iron in base a cosa si stabilisce quale sia la bobina più appropriata ? Quella di lowrange sarà lo stesso modello di quella del tuo link di ebay ? Perchè sul sito di lowrange non ho trovato specificato il modello di bobina, però non credo siano dei deficienti così...

A questo punto resta da capire che non crei danni al modulo elettronico...


Ultima modifica di il Ven Mar 14, 2014 3:50 pm, modificato 1 volta in totale

#27: Re: Ottimizzazione impianto di accensione [sj500] Autore: ironrobyLocalità: Galliate MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2014 3:32 pm
    ----
1136 :
1287 :
Simo_4x4 :
Ma so che c'è una bobina ad "alte prestazioni" per il Samurai, solo che non ricordo mai su che sito l' ho vista....non so più se era sul sito di zanfi, da POL oppure su Low Range, quella mi piacerebbe anche a me provarla....

Non c'è però il rischio che si bruci il modulo elettronico dello spinterogeno ?
e forse questa ?
www.lowrangeoffroad.co...-coil.html
questo è il sito del produttore,basterebbe capire qual'è quella adatta Sorriso
www.msdignition.com/default.aspx

Esattamente ! Sorriso

Iron in base a cosa si stabilisce quale sia la bobina più appropriata ? Quella di lowrange sarà lo stesso modello di quella del tuo link di ebay ? Perchè sul sito di lowrange non ho trovato specificato il modello di bobina, però non credo siano dei deficienti così...

A questo punto resta da capire che non crei danni al modulo elettronico...

Se vai sul sito msd c'è solo 1 tipo di bobina denominata "vibration" Sorriso

#28: Re: Ottimizzazione impianto di accensione [sj500] Autore: ironrobyLocalità: Galliate MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2014 3:34 pm
    ----
1908 :
foto

Questa è la doppia bobina con il modulo per l'effetto pulsar della scintilla che funge anche da limitatore di giri se non sbaglio...
Questo è un'altro oggettino che mi interesserebbe provare... Sorriso

emm non so perchè non mi quota la foto di makka...


Ultima modifica di il Ven Mar 14, 2014 4:47 pm, modificato 1 volta in totale

#29: Re: Ottimizzazione impianto di accensione [sj500] Autore: MakkaLocalità: Biella MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2014 4:21 pm
    ----
Esatto produce una serie di scintille che durano per tot gradi di motore, fino a 3000 giri, oltre i 3000 fa una sola scintilla potente...
In più c'è il rev limiter con i modulini sostituibili (ora c'è un 8800 giri!) e la bobina in foto, più cavi siliconici Accel 8.8
Ho tutto il manuale per l'installazione in PDF...

La userei, ma il gasolone con le candele a scintilla non vuole saperne di partire Molto Felice

#30: Re: Ottimizzazione impianto di accensione [sj500] Autore: danmaxLocalità: alessandria MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2014 7:15 pm
    ----
ho chiesto a uno dei venditori se va bene sui nostri suzuki 1.3 carburatori

Sorry this is universal and I wouldn't know all applications it may fit.

thanks dale

#31: Re: Ottimizzazione impianto di accensione [sj500] Autore: Simo_4x4Località: Torino MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2014 9:47 pm
    ----
A questo punto forse grosse distinzioni non ce ne sono....

#32: Re: Ottimizzazione impianto di accensione [sj500] Autore: danmaxLocalità: alessandria MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2014 9:50 pm
    ----
un'altro mi ha risposto che se è 12v va bene...

#33: Re: Ottimizzazione impianto di accensione [sj500] Autore: Simo_4x4Località: Torino MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2014 10:37 pm
    ----
Mi vien da pensare (da ignorante) che in fondo la bobina deve fare la scintilla e basta, quindi quasi quasi una vale l' altra purchè faccia una scintilla abbastanza potente e di sicuro questo tipo di bobine aftermarket la fanno più potente di quella di serie quindi dovrebbero andar bene...

#34: Re: Ottimizzazione impianto di accensione [sj500] Autore: FRANCESCO85Località: roma\ guidonia MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2014 11:12 pm
    ----
Makka :
Esatto produce una serie di scintille che durano per tot gradi di motore, fino a 3000 giri, oltre i 3000 fa una sola scintilla potente...
In più c'è il rev limiter con i modulini sostituibili (ora c'è un 8800 giri!) e la bobina in foto, più cavi siliconici Accel 8.8
Ho tutto il manuale per l'installazione in PDF...

La userei, ma il gasolone con le candele a scintilla non vuole saperne di partire Molto Felice
makka puoi spiegare meglio cortesemente come funziona questa centralina ?



-> Impianto elettrico

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Vai alla pagina Precedente  1, 2  :| |:
Pagina 2 di 2