problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3
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#21: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 Autore: GirolamoLocalità: sicilia MessaggioInviato: Sab Mar 15, 2014 8:18 pm
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esatto

#22: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 Autore: Franco413Località: Pordenone MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2014 2:13 pm
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No nel video che ho pubblicato è montato all'opposto (lo starter è verso il coperchio punterie) di come lo hai montato tu... come del resto ti ha consigliato smanettone comunque tu prova così se noti malfunzionamenti e che non gli arriva benzina nelle rampe prova a invertilo

#23: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 Autore: ErnestoDSLocalità: Lucca MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2014 3:54 pm
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Hai ragione, avevo visto male.

Per quanto riguarda il cavo elettrico del cut-off, qualcuno sà dirmi qualcosa!!!

#24: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 Autore: Franco413Località: Pordenone MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2014 3:58 pm
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Un positivo sotto chiave

#25: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai Autore: ErnestoDSLocalità: Lucca MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2014 4:28 pm
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Quale di questi è quello giusto? Perdonate la mia ignoranza ma non sò cosa significhi sotto chiave.
Vi allego le foto del carburatore originale, con i dettagli dei cavi elettrici che ci sono, cosi riesco a capire bene, grazie.

#26: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 Autore: Franco413Località: Pordenone MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2014 4:34 pm
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Vuol dire che accendendo il quadro (sotto chiave) in uno di quei fili arriva positivo, attaccaci una lampadina o un tester e trova qual'è (dovrebbe essere il bianco con riga nera)

#27: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 Autore: lo_smanettoneLocalità: in Provincia di Trento MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2014 4:46 pm
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Il verso per mia esperienza è inverso alle foto, come diceva franco lo starter è verso la testa, sui forum cosigliano di metterlo girato come Ernestods perchè il foro piu grande del collettore si usa per ll corpo da 32 del dgv e il foro piccolo va allargato per adattarlo al corpo da 36, sul sito di Zanfi si vede il pdf e spiega come ho detto ma nei salitoni c'è il rischio di ingolfamento.
Se il dgv viene montato con lo starter verso la testa il rischio ingolfamento può apparire in discesa.

Ps nel video si vede un 34/34 che è inverso al dgv


Ultima modifica di il Dom Mar 16, 2014 5:48 pm, modificato 1 volta in totale

#28: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 Autore: GirolamoLocalità: sicilia MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2014 5:00 pm
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ragazzi postate ua foto corretta con il dgv se possibile

#29: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 Autore: ErnestoDSLocalità: Lucca MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2014 5:11 pm
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A questo punto, se non ho capito male, mi stai dicendo che, non c'è un verso giusto o sbagliato di montarlo, ma un verso corretto connesso all'utilizzo che facciamo del mezzo, giusto?!?!?!

C'è una maniera per eliminare il problema di ingolfare, indipendentemente dal verso di montaggio???

#30: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 Autore: lo_smanettoneLocalità: in Provincia di Trento MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2014 5:22 pm
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sicuramente il verso incide, livellare il galleggiante e se vuoi il massimo acquistare una pompa esterna della benzina a 0,2bar o un regolatore di pressione per moto o un filtro della benzina sempre con il regolatore.
Red line america è rivenditore dei weber e sui manuali scrivono che la pressione di lavoro deve aggirarsi sui 2-2,5 psi per uso in fuoristrada

#31: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 Autore: ErnestoDSLocalità: Lucca MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2014 5:32 pm
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Sò di aver già chiesto tanto ,e voi siete stati tutti molto gntili e disponibili, ma ti chiedo un ultimo favore, puoi indicarmi dove posso reperire questa pompa e questo filtro.

Vanno bene anche le pompe carburante che ci sono su partsonline.

Grazie

#32: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 Autore: lo_smanettoneLocalità: in Provincia di Trento MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2014 5:45 pm
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Allora se tieni la pompa originale mettici questo:
www.ebay.it/itm/Regola...58a88bc353
Oppure questo
www.ebay.it/itm/MALPAS...1c3d9bea7d

#33: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 Autore: GirolamoLocalità: sicilia MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2014 6:00 pm
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pressione 2-2,5 psi per uso in fuoristrada sarebbe 0,2 bar

#34: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 Autore: lo_smanettoneLocalità: in Provincia di Trento MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2014 6:57 pm
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Se hai la pompa da0,2 è quasi giusta perchè se non ricordo male (dai un'occhio in rete) 2 psi = 0,15 bar.
la teoria è quella di metere il ritorno al dgv cosi abbassi ancora la pressione, oppure su quella originale mettere il regolatore di pressione cosi ti gestisci il tutto.
Sempre sul web ci sono foto del montaggio sul wrangler ed utilizzano sempre un regolatore, in questo caso la pressione si aggira sui 3,5 psi visto il motore a benzina di grossa cilindrata.

#35: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 Autore: GirolamoLocalità: sicilia MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2014 6:58 pm
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io ho la pompa meccanica originale non so che pressione abbia

#36: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 Autore: lo_smanettoneLocalità: in Provincia di Trento MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2014 7:15 pm
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Un trucco casereccio è quello di mettere un tubicino nel tubo che porta la benzina dalla pompa al carb per ridurre il passaggio, cosi facendo abbassi la pressione.
Dagli un'occhio
0,25- 0,35 POMPA MECCANICA
www.maximilionline.com/?page_id=58


Ultima modifica di il Dom Mar 16, 2014 8:15 pm, modificato 1 volta in totale

#37: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 Autore: GirolamoLocalità: sicilia MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2014 7:37 pm
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su maximillionline non ho trovato nulla ma ho capito cosa intendi , grazie

#38: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 Autore: ErnestoDSLocalità: Lucca MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2014 11:09 pm
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Grazie mille a tutti per l'aiuto, siete stati molto utili, e pazienti, grazie ancora.

#39: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2014 1:52 am
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il verso di marcia corretto è quello del video,la benzina in accelerazione deve andare a finire verso i getti mentre in decelerazione si deve allontanare...quindi devi lasciarlo come si trova che sta nel senso giusto di marcia del veicolo per come la weber lo ha progettato!

#40: Re: problemi istsllazionemessa appunto weber32-36DGEV Samuai1.3 Autore: GirolamoLocalità: sicilia MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2014 8:11 am
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ben tornato weber e da tempo che non ti si vedeva , dimmi la foto dove si vede l adesivo sul coperchio punterievp e il verso giusto ?



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