FRANCESCO85 : |
sparati questi 500 km di assestamento come sostiene il venditore e vedi che succede e controlla anche la lunghezza dei tubi freno anteriori con la macchina in twist rossospumante dovresti inserire nella descrizione di questo assetto che possono essere necessari tubi freno più lunghi ! |
rossospumante : | ||
I Tubi nei twist lavorano tirati ma non eccessivamente da romperli, sono balestre che lavorano piu' in compressione che in estensione, con le s2 da +3" i tubi si romperebbero subito ma con queste balestre no, ovviamente con biscottini originali, se si mettono biscottini da 120 i tubi non arrivano piu', il kit va bene cosi', costa poco e fa il suo lavoro, anche perchè se uno ha soldi da spendere in tubi, pitarm, ecc ecc consiglio sempre di prendere un kit di fascia superiore! |
kobretti790 : |
non voglio dire caxxate ne prendere le parti di nessuno (in questo caso del venditore), ma le misure delle balestre originali sono:- Balestra anteriore lunghezza mm. 910 Arco mm. 110 % 115 Balestra posteriore lunghezza mm. 960 Arco mm. 145 % 150 quindi le misure delle balestre di hm, come riferito dall'utente bjak dovrebbero essere giuste per il rialzo in quanto più lunghe delle originali |
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