rossospumante : |
e' vero che lo shackle reverse in frenata da la sensazione di affondamento ma se consideriamo che solitamente si montano balestre piu' lunghe e si avanza il ponte alla fine è vero che in renata il passo si accorcia ma probabilmente rimane sempre maggiore di un assetto standard, quindi al di la delle sensazioni non credo sia cosi' pericoloso sul veloce! guardate questo video con assetto da +4" e shackle reverse www.youtube.com/watch?v=UdLG6KoJuCE |
padellino1 : | ||
mi sono innamorato di quella suzuki tu quale kit mi consigli dell 'hm il kit shakle reverse oppure il kit full+3 /+4? |
guidiproject : |
Ciao Ragazzi, secondo me guardando la geometria della 410, è stata studiata per fare in modo che durante una curva veloce, quando si innesca il rollio, sul lato esterno il passo aumenta mentre all'interno diminuisce, questo fa si che la geometria assuma un assetto come una 4 ruote sterzanti migliorando la percorrenza. viceversa girando i biscottini si ottiene che tu giri il volante a destra ma il telaio vorrebbe girare a sinistra. Meditate |
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