1324 cm³ carburatore, 64 cv - VS - 1298 cm³, iniezione 69 cv
Vai alla pagina Precedente  1, 2  :| |:
-> Motore

#21: Re: 1324 cm³ carburatore, 64 cv - VS - 1298 cm³, iniezione Autore: fungoLocalità: umbria MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2014 6:49 am
    ----
sisma74 :
Ciao Fungo allora siamo vicini quando vuoi provare un iniezione fai un fischio nessun problema ci facciamo un giro volentieri....mi contatti in mp e organizziamo...ciao buona serata Luca
Grazie Sisma Molto Felice approfitterò sicuramente anche solo per avere il piacere di conoscerti. Wink

#22: Re: 1324 cm³ carburatore, 64 cv - VS - 1298 cm³, iniezione 69 cv Autore: AL79Località: Santa croce sull'Arno (Pisa) MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2014 10:39 pm
    ----
fungo :
AL79 :
I 5cv in più sono più teorici che pratici... l'iniezione, specie se monopoint, si apprezza per la maggior regolarità di funzionamento, il motore è più fluido e consuma meno.
Col carburatore l'erogazione è meno lineare, verrebbe da dire più aggressiva...
Quando dai gas, forse è più percepibile la "cattiveria" del carburatore (pur senza risultati pratici) dei 5cv in più dell'iniezione! Sorriso
HA HA HA !!! " forse è più percepibile la "cattiveria" del carburatore (pur senza risultati pratici)" .....tipico delle Suzuki direi !!! il mio 410 a filo, metà o tutto gas .... è uguale !! Occhi fuori orbita Grazie AL79 finalmente un parere che comincia a diradarmi la nebbia


Sorriso ma guarda che io parlavo seriamente, senza troppi tecnicismi...il 410 ha un motore molto regolare e il carburatore monocorpo, il 413 ha un erogazione meno lineare e il carb doppio corpo, quindi si percepisce un cambio di ritmo quando affondi il gas, certo non è un GTI... Sorriso
L'ideale sarebbe il 413 con i rapporti dal 410, o almeno il riduttore 410!



-> Motore

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Vai alla pagina Precedente  1, 2  :| |:
Pagina 2 di 2