problemi ponte e albero anteriore
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#1: problemi ponte e albero anteriore Autore: DelpyzenaLocalità: Arenzano MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2014 6:32 pm
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Buonasera a tutti, chiedo un consiglio a voi perché penso che il mio Suzu abbia dei problemi su tutto l'avantreno.
Domenica durante il raduno di Murialdo quando facevo i salitoni infangati con 4 ruote motrici e ridotte inserite sul d'avanti seintivo tipo un ta ta ta ta continuo, a quel punto sono uscito dallo sterrato ho tolto la trzione alle ruote anteriori e tutto torno perfetto, la sera visto dell'arrivo della bella stagione ho deciso di mettere le gomme stradali e con calma controllare un po il tutto. non notando niente di anomalo prendo la macchina e provo di nuovo a vedere se il ta ta ta ta c'era ancora... mi ritrovo che il mio Suzuki sopra ai 50 km/h comincia a sbacchettare alla grande e l'unico modo per controllarlo è di inchiodare per non finire su un muro e andare a basse velocità.
ora mi chiedo secondo voi le due cose sono legate?
Da contare che ho montato alla sera delle gomme prima costruzione con cerchi in lega e distanziali da tre...

#2: Re: problemi ponte e albero anteriore Autore: danmaxLocalità: alessandria MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2014 6:46 pm
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prova a togliere i distanziali....

#3: Re: problemi ponte e albero anteriore Autore: DelpyzenaLocalità: Arenzano MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2014 8:25 pm
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Già fatto ma quello che nn capisco è perché con i cerchi in ferro con le estreme 215 75 e i distanziali nn bacchettava in quel modo...nn vorrei avere da revisione i cuscinetti delle scuote anteriori

#4: Re: problemi ponte e albero anteriore Autore: Franco413Località: Pordenone MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2014 8:53 pm
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Quel rumore è tipico dei giunti omocinetici alla frutta quando dai trazione (sotto sforzo) cerca di intercettare se lo senti sul lato destro o sinistro partendo a ruote sterzate.
Se si tratta di un giunto ti consiglio vivamente di cambiarlo perchè prima o poi ti esplode sotto sforzo e puo provocare altri danni indesiderati oltre a doverti adoperare del carro attrezzi. (se non hai modo di smontarlo sul posto)



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