carburazine webere dmtr vitara
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#1: carburazine webere dmtr vitara Autore: domenico.panuttiLocalità: san lorenzo MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2014 8:01 pm
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salve....finalmente ci sono riuscito....il mio samu adesso è1.6.....
ho un dmtr 30/32 mi servirebbe un aiuto con la carburazione...dato che quando elimino la fumata nera ho degli spaventosi vuoti in accelerazione....viceversa quando elimino il vuoto in accelerazione il minimo diventa irregolare e fuma nero come un diesel..il mio attuale settaggio è il seguente
getti minimo 70+45
getti max 195 f43 110
185 f30 95

#2: Re: carburazine webere dmtr vitara Autore: Franco413Località: Pordenone MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2014 10:34 am
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Non conosco quel carburatore ma comunque è un buon inizio! Molto Felice
Ti posso consigliare di tenere d'occhio il colore delle candele per capire se sei troppo grasso o meno però da come descrivi sembra abbia altri problemi oltre al settaggio...

#3: Re: carburazine webere dmtr vitara Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2014 12:21 pm
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Io cambierei carburatore, è piccolo per il 1600.

#4: Re: carburazine webere dmtr vitara Autore: domenico.panuttiLocalità: san lorenzo MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2014 1:00 pm
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Altri problemi di che tipo???

#5: Re: carburazine webere dmtr vitara Autore: Franco413Località: Pordenone MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2014 1:20 pm
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Purtroppo l'unica maniera per capire i problemi di ogni tipo di carburatore che possono essere al dila della semplice carburazione è documentarsi sullo specifico (io ho una buana esperienza sul dgv) qui qualche discussione che ho trovato con il tasto cerca...
www.zukimania.org/home...23879.html
www.zukimania.org/home...31603.html
www.zukimania.org/home...30593.html
www.zukimania.org/home...27796.html
www.zukimania.org/home...17072.html

#6: Re: carburazine webere dmtr vitara Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2014 1:37 pm
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darele, non c'è dubbio che andrebbe su un bel carburatore, ed io ne ho provati tanti, dal 36/36 dcvnh, al dmtr al tlde e tutti se saputi regolare vanno bene, voglio aggiungere che adesso che uso l'auto soltanto in città e piccoli spostamenti di non più di 40 km tra andata e ritorno su strada statale, ho montato un weber 32 icev monocorpo, che anche s'è vero che a 3000/3500 giri si pianta e sale lentamente in compenso ho una discreta coppia ai bassi regimi ed un consumo basso, quindi il succo del discorso è che regolando bene i getti si ottiene un funzionamento regolare, chiaramente senza pretendere grandi prestazioni



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