balonghi : |
pistone : |
balonghi, dimmi una cosa: come ingombri come entra il motore nel cofano?
mi interessa soprattutto la lunghezza sia per la coda del cambio verso il riduttore che davanti verso il radiatore e per la coppa dell'olio hai avuto problemi?? |
ciao no per il momento non ho avuto grossi problemi di ingombro, mi ci sta anche la pompa elettrica dell' idroguida che va sotto il compressore.
l'unica cosa che non va bene e' il crick perché proprio nella posizione el volumex.per il resto sia in altezza che in lunghezza nessun problema appena posso mando delle foto per gli attacchi ecc.se proprio devo dirlo un problema ci sarebbe, il peso di motore e cambio molto piu' del suzu. avrei pensato di aggiungere un foglio alle balestre. |
OK, buono a sapersi, pensavo che ci fosse qualche problema soprattutto per la lunghezza del cambio, a proposito per l'alberello centrale come hai risolto? con un ibrido fiat-suzuki o uno fiat accorciato e flangia sul riduttore adattata??
Per il crick no problem uno perchè ho un mille e quindi sta dall'altra parte e due perchè mi piacerebbe un motore thema 16V con megasquirt mappata ad hoc che, vista pure l'assenza di quell'antiquato e odioso debimetro a paletta che caratterizza e soffoca tanti bei motori di fine anni '80, dovrebbe tirare fuori qualcosa di più dei 150 cv di serie e con un range di giri molto ampio (praticamente uno swift al quadrato) diciamo dai 1500 ai 7500.. |