muschio : |
x il centrale siamo d'accordo, avevo capito parlasse dell'anteriore come differenziale........ |
Suzuky : |
Vero, di fatti se si usa il 4x4 su asfalto nelle curve strette tende ad andare "dritta". E li i giunti e tutti gli organi sforzano da maledetti |
danilo.milesi : |
in linea di massima metti le 4x4 solo su strada bagnata e fai percorsi che non richiedono più di 1/2 giro di volante puoi stare tranquillo che la meccanica non la rovini. al massimo prima di un tratto dove devi sterzare molto es. un tornante (e quindi anche la velocità sarà minore) togli le 4x4 e poi le rimetti. le 4x4 le puoi mettere anche in movimento, l'importante è che sei a ruote dritte e a velocità umane. |
gianluca68 : |
Aggiungo quindi che con le nostre amate, sia sj, samurai o jimny su strada bagnata e tortuosa meglio guidare con molta attenzione e senza alcuna pretesa velocistica ! Sicuramente credo che in quelle condizioni si viaggi più sicuri a bordo di una normale utilitaria o berlina nanche non 4x4. |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora