PigiSuzuki : |
La cosa un pò mi spaventa, ovvio. Il discorso che se non mi appassiona lavorarci sopra devo fare altro sai benissimo che non funziona con me. Ho sempre fatto fuoristtada da quando son nato, non credo che qui dentro ci sia qualcuno con più passione di me sinceramente. Ho sempre fatto io tutti i lavori nel limite del possibile, dai classici tagliandi alle preparazioni. Non sono un meccanico, ma me la cavo nel limite del possibile. Mi stupisce che tu dica queste cose, conoscendomi...forse tu e Mayo vi sentite superiori perchè ne sapete di più su certe cose, lo capisco e mi sta bene, ma occhio a quello che dite...nessuno vi obbliga a rispondere alle mie domande se le trovate banali...ma io non ho criticato ne offeso nessuno...mentre mi sento dire da gente che conosco (o credevo di conoscere) che "sei pigro e non hai passione". Questo non mi va giù. Mi frena il fatto di imbarcarmi da solo nel montaggio di un'iniezione conoscendo poco o nulla in materia, col rischio di dover tenere la macchina ferma due mesi perchè non ci salto fuori con una matassa di cavi. Tu se non sbaglio negli ultimi tempi facendo le tue modifiche hai passato più tempo sotto al suzuki che sopra, io non sono così. Non è mancanza di passione...è una concezione diversa del fuoristrada. C'è chi il fuoristrada lo tiene per prepararlo in casa fino al limite e lo usa una volta all'anno per testarlo, e magari rimane a piedi e deve rifare tutto da capo, mentre io lo voglio usare tutti i giorni, sia su strada che in fuoristrada, faccio un'uscita alla settimana di solito e col nostro club giriamo spesso anche lontano da casa. Le preparazioni che faccio sono dovute al bisogno di adeguare il mezzo alle mie esigenze, non per divertimento o perchè voglio sperimentare. Adesso sta diventando una spesa insostenibile girare per me, per il consumo di benzina, e voglio risolvere questo problema. Non monto l'iniezione perchè c'è tizio che ha fatto la modifica sul suo suzuki e quindi lo voglio anche io.... Non ti ho detto "ti metto la foto così per filo e x segno mi spieghi come collegare tutto", ma era per mostrarti cosa ho disponibile per iniziare la trasformazione. Comunque, nessun problema...vedo che l'argomento sta prendendo una piega che non mi piace... Se farò il lavoro cercherò di fare una guida utile, in modo che anche qualcun altro possa seguirla. saluti |
guzzi82 : |
[...] Non è che per caso hai Elaboriamo il motore II Quello sulla sovralimentazione? È fuori catalogo da anni e le uniche copie trovate valgono come il mio Suzuki! Non è sicuramente aggiornato (anni '80) ma le basi restano le basi. |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora