kobretti790 : |
hai pulito il circuito della Benzina (la tubazione di andata e ritorno), hai sostituito il filtro benzina che si trova sotto al longherone? se non lo hai fatto fallo e vedi se cambia qualcosa, dopodicchè passa a ripulire la vaschetta ed i getti. Altro non dovrebbe essere |
kobretti790 : |
hai pulito il circuito della Benzina (la tubazione di andata e ritorno), hai sostituito il filtro benzina che si trova sotto al longherone? se non lo hai fatto fallo e vedi se cambia qualcosa, dopodicchè passa a ripulire la vaschetta ed i getti. Altro non dovrebbe essere |
Malbo : |
dimenticavo , quando sviti il polverizzatore dagli con il compressore e verifica che sia libero . |
kobretti790 : |
fatto il lavoro che ti ha detto Malbo? Risolto il problema? |
LexIO : | ||
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Malbo : |
dimenticavo il polverizzatore va avvitato fino in fondo , ma non stretto a morte . e deve essere pulitissimo , controlla con la bocca se passa bene aria da tutti i forellini . |
Malbo : |
la vite in questione detta ( vite miscela o vite arricchimento ) è nella figura che ti ho mandato la numero 12 . invece se guardi bene sempre nella figura c è una freccia che ho disegnato io , che indica una molla. |
Malbo : |
scusami è la numero 14 |
Malbo : |
La vite carburazione è la numero 14 . Quella molla che ti ho evidenziato non la toccare |
kobretti790 : |
altra prova, smonta l'elettrovalvola e tappa il foro, attento che da lì esce benzina, metti in moto, dovrebbe andare regolare; Non so se quella elettrovalvola la vendono, ma credo costi parecchio; Nel weber, quando la cutoff non funziona, si usa tagliargli la punta in modo che l'accesso di miscela al minimo rimanga sempre aperto |
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