carburatore nuovo
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#1: carburatore nuovo Autore: padellino1Località: alatri MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2014 6:46 pm
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ciao ragazzi,ho la possibilita di scegliere tra due carburatori,uno della tipo 1600 e l altro di una dedra...calcolate che la mia suzuki è 1300 a gpl monofuel...quale mi consigliate voi? accetto i vostri consigli

#2: Re: carburatore nuovo Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2014 8:36 pm
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quello della tipo è già noto e stranoto, quello dedra non l'ho mai visto, ne sei sicuro? Che io sappia le dedra erano tutte ad iniezione, forse intendevi DELTA, allora si, montavano il 32/34TLDA, il 32DAT ed il 34 dat; il tlda si differenzia dal tlde della tipo solo per l'aria che che tlda è automatica, poi i dat sono ambedue, a mio avviso, migliori, ma per questi carburatori devi mettere i diffusori per il GPL sopta i venturi sotto ai cappellotto.

#3: Re: carburatore nuovo Autore: pegaso650suzuki13Località: piedimonte matese ce MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2014 8:51 pm
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il TLDA sembra uguale al TLDE ma no si differenziano solo per l'aria manuale per il TLDE e automatica per il TLDA , ma la vera differenza e l'apertura del secondo corpo che avviene pneumaticamente , e non meccanicamente come il TLDE , questo sistema ti fa consumare di meno ma in fuoristrada hai bisogno di potenza subito e non quando il motore sale di giri e poi si apre il secondo corpo , ciao da mario

#4: Re: carburatore nuovo Autore: padellino1Località: alatri MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2014 8:54 pm
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quindi sarebbe meglio un tlde? ma devo mettere lo stesso i diffusori del gpl come dice kobretti oppure li posso tralasciare?

#5: Re: carburatore nuovo Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2014 9:26 pm
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e se non metti i diffusori il GPL come lo fai entrare?

#6: Re: carburatore nuovo Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2014 9:27 pm
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ti serve il pezzo che di vede sopra i coni

#7: Re: carburatore nuovo Autore: padellino1Località: alatri MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2014 9:30 pm
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aah ho capito,quindi se lo porto dal carburatorista lui di sicuro lo avrà giusto? devo portare anche le duepiastre di alluminio giusto?

#8: Re: carburatore nuovo Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2014 9:34 pm
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oppure quello che si mette all'imboccatura del cappellotto

#9: Re: carburatore nuovo Autore: padellino1Località: alatri MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2014 9:35 pm
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io infatti sull aisan ho quello che entra prima del cappellotto,quale è meglio?

#10: Re: carburatore nuovo Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2014 9:35 pm
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il carburatorista non saprei se c'è l'ha, ma chi fà impianti GPL di sicuro

#11: Re: carburatore nuovo Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2014 9:40 pm
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quello messo all'imboccatura è molto più semplice da montare e fà bene il suo lavoro quindi se c'è l'hai già vai direttamente dal carburatorista/meccanico con le piastre ed il carburatore ed in 1 ora circa compresa anche la regolazione della carburazione, ti fà il lavoro

#12: Re: carburatore nuovo Autore: pegaso650suzuki13Località: piedimonte matese ce MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2014 9:41 pm
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ce lo io il diffusore GPL dedicato per il TLDE della lowato ma puoi mettere anche quello universale, 25 euro per quello universale e 35 per quello per il TLDE vi metto le foto

ciao da mario

#13: Re: carburatore nuovo Autore: padellino1Località: alatri MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2014 9:45 pm
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aah ho capito,allora vedo per il carburatore ......e lo porta da quello che mi ha fatto l impianto e vediamo se me lo monta...vi faro sapere grazie per la disponibilità

#14: Re: carburatore nuovo Autore: padellino1Località: alatri MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2014 10:58 pm
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questo carburatore che prendero se p doppio corpo va bene lo stesso,o ha gpl porta svantaggi...oppure va ,meglio un monocorpo?scs tutte le domande ma non sono epsertissimo

#15: Re: carburatore nuovo Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2014 11:10 pm
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và bene, se vuoi prestazione buone, ma se cerchi di risparmiare ed avere prestazioni sufficienti, allora vai di monocorpo 32;
io ho un bel 36 monocorpo e la cosa è ottimale, và alla grande, ma è difficile da reperire e costa un botto.



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