Franco413 : |
Trattasi dell'ISC solenoide, è un circuito di by-pass dell'aria per regolare il minimo motore, che viene gestito dalla centralina che proprio accelerando interrompe l'aspirazione aria dal filtro Il difetto che riporti potrebbe derivare da: Minimo motore troppo alto, dal solenoide stesso in cui la molla interna ha perso rigidità oppure c'è sporcizia, da una perdita di depressione sui vari tubi e tubetti presenti sul motore o alla peggio dal servofreno o dal suo tubo... |
danilo.milesi : |
il servofreno funziona con la depressione del motore. se la membrana del servofreno è rovinata e perde aria allora c'è un abbassamento (o meglio un'innalzamento) della pressione nell'impianto che può causare tra le altre varie cose anche un minimo irregolare soprattutto a freddo. |
Franco413 : |
Dai una spruzzata di protettivo a fili candele pipette e calotta magari si tratta di una dispesione a massa sui fili delle candele... |
Franco413 : |
Dovresti provare con i lampeggi d'allarme probabilmente sulla centralina si è registrato l'errore del possibile sensore che va male |
Franco413 : |
Chi lo sa quale sensore sono diversi che possono causare problemi e anche la centralina se vecchia Qui spiega la procedura di come effettuare il chek prova non si sa mai che la centralina stessa ti sveli cosa non sta funzionando www.zukimania.org/home...t=259.html |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora