Rumore riduttore
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#1: Rumore riduttore Autore: Merenda84Località: Garfagnino D.O.C. MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2015 9:52 pm
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Stasera il mio 410 arrivati a pochi centinaia di metri da casa a iniziato a far un rumore preciso e costante "tan tan tan" arrivato a casa ho fatto una prova con marcia innestata e riduttore posizionato in folle (tra le 4wd lunghe e le 4wd corte) e rilasciando la frizione ricominciava il rumore tipo tremolio sotto il pomello delle ridotte , cosa mi e partito nel riduttore!!!!

#2: Re: Rumore riduttore Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2015 10:00 pm
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una controllatina alle crociere dell'albero cambio/riduttore e poi a tutte le altre che non guasta

Ultima modifica di il Dom Feb 01, 2015 12:13 am, modificato 1 volta in totale

#3: Re: Rumore riduttore Autore: Merenda84Località: Garfagnino D.O.C. MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2015 11:43 am
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messe tutte e 6 nuove le crociere l'altra settimana + cambiato tutti i supporti riduttore e motore

#4: Re: Rumore riduttore Autore: rocky79.0968Località: Girifalco MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2015 10:42 am
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Buon Giorno Ragazzi senza aprire un'altra discussione scrivo quà il problema...Da un pò di tempo il Riduttore del Samurai 1.3 quando inserisco il 4x4 o le ridotte in decelerazione fa un rumoraccio di ferraglia..Portata dal meccanico trova il problema che dovrebbero essere i Cuscinetti del riduttore....Con la scusa avevo pensato di installare quello del 1000 che ne trovo molti su subito.it o da rivenditori della mia zona ma mi è venuto il Pallino del Riduttore dell' LJ80 unico problema che si può montare ma che ha bisogno di una nuova staffa..Cosa mi consigliate???? Rifare a nuovo quello del 1300 oppure prendere quello del 1000 in ottimo stato che si monta senza problemi oppure la pazzia del riduttore LJ80??? Se qualcuno ha qualche riduttore in perfetto stato mi contatti in MP..Grazie anticipatamente a chi mi risponde

#5: Re: Rumore riduttore Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2015 12:55 pm
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prenditi quello del 1000 in ottimo stato ed hai risolto anche i problemi di eventuali cali di potenza del motore essendo un pò puù ridotto di quello del 1300 il quale ti metti da parte per una eventuale modifica con super ridotte



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