Trov : |
e già..gianluca, da solo.. |
Franco413 : |
Chissà se mangia ancora olio!! |
Franco413 : |
Provaci la compressione sia a caldo che a freddo sicuramente c'è un cilindro che va sotto i 12 Kg/cmq per fumare parecchio, Però sinceramente andava provata prima di revisionare la testa.... |
Franco413 : |
. Altra cosa che ho già consigliato in questo tired fai provare la comperessione cilindri prima di togliere la testa almeno sai se rifarla vale la pena o meglio rifare tutto il motore perchè alla frutta. (se mangia anche olio) |
Franco413 : |
Falla provare, se sei ben sotto ai 12 bar in uno o più cilindri lascia perdere, rifare solo la testa non risolvi niente sono soldi regalati al meccanico che dovrebbe saperle ste cose... |
powainside : |
Raga scusate ma a me non beve una goccia d'olio che sia una.. |
Franco413 : |
.... comunque posta delle foto del piano testa quando la tiri giù per capire se ha già subito spianature. |
Franco413 : |
Testa, le frecce nere indicano i punti da dove si intuisce che la testa e già stata spianata (su una testa nuova quei punti non sono toccati dalla spianatura) freccia blu, cosa si è piantato sulla testa? spero non un pezzo di fascia elastica freccia rossa Brutta storia! si vede una fessurazione da cui potrebbe travasare il liquido refrigerante nel monoblocco da capire se è solo superficiale quindi riparabile, o se continua anche sotto quindi pericolosa |
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