biagioilbassotto : |
Ragazzi, ciao. Sono ormai giunto alla conclusione che così non posso più andare avanti. le mie balestre ormai sono quasi piatte. mi sembra di essere seduto su di un tavolo di legno con le ruote: ad ogni piccolo buco corrisponde un forte sobbalzo. Sarà anche colpa dgli ammortizzatori. Quindi sarà opportuno fare qualcosa. Ho cercato sovunque balestre ma il dilemma è non poter sapere con che materiali sono fatte. Meno costano e più sono scadenti. Poi ho scoperto che vicino a Torino esiste un'officina che centina le balestre a caldo e ti alza la macchina (nei limiti del possibile) di quanto vuoi tu. Devo portare la Suzukina e in un giorno fanno tutto. Mi hanno chiesto 300 € per tutta l'operazione. Secondo voi è un prezzo giusto o mi stanno prendendo in giro? Mi fate sapere? Grazie. |
sergioiltaglialegna : |
Se parli di centinare le balestre originali per farle tornare al loro vecchio splendore credo anche io che la centinatura sia la soluzione migliore e meno costosa, se però hai già balestre rialzate allora ti consiglio direttamente la sostituzione delle balestre con un set nuovo o addirittura il cambio di assetto, magari usato...in giro si trovano anche assetti della p4x4 +3" usati solo 2 uscite a 300/350€ |
sergioiltaglialegna : |
Se parli di centinare le balestre originali per farle tornare al loro vecchio splendore credo anche io che la centinatura sia la soluzione migliore e meno costosa, se però hai già balestre rialzate allora ti consiglio direttamente la sostituzione delle balestre con un set nuovo o addirittura il cambio di assetto, magari usato...in giro si trovano anche assetti della p4x4 +3" usati solo 2 uscite a 300/350€ |
nicknick : |
Ciao Pistone , cosa intendi per incisione ? ricentinandole con il fai da te quale è la misura della freccia della balestra con assetto originale ? mi preoccupa un pò la difficoltà di fare la medesima curvatura per ogni coppia , hai qualche suggerimento ? grazie. |
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