#1: da hard top a soft top. Faccio una cavolata? Autore: vinx, Località: AbruzzistanInviato: Mer Giu 03, 2015 12:09 pm ---- Stavo pensando di togliere l'hard top per passare al soft top.
Le motivazioni principali sono:
1) Mi piacerebbe avere l'auto come quando e' uscita di fabbrica.
2) quando d'estate ho voglia di farlo cabriolet, con l'hard top ho necessariamente bisogno di una mano, mentre con il soft top potrei farlo da solo.
Considerate che l'auto viene usata saltuariamente da mia moglie per andare al lavoro e da me per andare in montagna nel weekend. Quando non usata e' sempre rimessa in garage per cui non avrebbe problemi di esposizione prolungata al sole o al gelo.
Che dite? e' il caso oppure mi faccio gli affari miei e mi tengo l'hard top?
#2: Re: da hard top a soft top. Faccio una cavolata? Autore: darele, Località: San Gervasio BrescianoInviato: Mer Giu 03, 2015 12:14 pm ---- Anche io ho il soft, mi ci trovo molto bene. Coodo ma.. un pò rumoroso in caso di velocità sopra la suzubarrieradelsuono --> 80kmh.
Però io ti consiglio ugualmente soft!
#3: Re: da hard top a soft top. Faccio una cavolata? Autore: kobretti790, Località: mazara del valloInviato: Mer Giu 03, 2015 12:16 pm ---- son gusti, se prefersci il soft mettilo, io ho il soft come equipaggiamento originale, e mi piace, ma ho anche comprato un hard che dovrei un pò sistemare ma sono indeciso se montarlo o meno proprio per la praticità di asportazione in estate anche se in inverno forse l'hard è più indicato. Per quanto riguarda infiltrazioni d'acqua dovute alle pioggie sinceramente non nè ho mai avute
#4: Re: da hard top a soft top. Faccio una cavolata? Autore: truntrun, Località: RomaInviato: Mer Giu 03, 2015 1:17 pm ---- Io uso l'hard top in inverno (che ripara senz'altro meglio dal freddo) e il soft top in estate (che si toglie velocemente per farla cabrio) e, per me, è la soluzione ottimale.
Per me.
#5: Re: da hard top a soft top. Faccio una cavolata? Autore: vinx, Località: AbruzzistanInviato: Mer Giu 03, 2015 1:26 pm ---- In effetti avevo dato per scontato di vendere l'hard top, pero' in effetti potrei anche tenerlo e montarlo per l'inverno. l'unico problema e' lo spazio dove tenerlo, il mio garage non e' enorme e ci stanno gia' due auto, una moto, due bici e svariati attrezzi da giardino (tosaerba, decespugliatore, etc).
#6: Re: da hard top a soft top. Faccio una cavolata? Autore: kobretti790, Località: mazara del valloInviato: Mer Giu 03, 2015 1:30 pm ---- allora hai proprioun bel garage
#7: Re: da hard top a soft top. Faccio una cavolata? Autore: truntrun, Località: RomaInviato: Mer Giu 03, 2015 4:19 pm ---- Anch'io avevo il problema dove "parcheggiare" l'hard top in estate, alla fine l'ho appeso al soffitto del garage!