Miky_Duke : |
Ciao, alzando il baricentro la stabilità ne risente, dipende però anche da quanto l'hai alzato, se ti fa questo scherzo con un cm in più ti direi che non é normale, ma se l'hai alzato di 10 cm la cosa ci sta. In frenata il discorso cade, lì mi sa che sono i freni regolati male. In frenata anche mollando il volante deve andare dritto. Spurgali e vedi se lo fa ancora. Con velocità sostenuta quanto intendi? |
Miky_Duke : |
Vai trank, non servono altri marchingegni per le modifiche che hai fatto. Fammi capire, se procedi a 50 km/h su una strada dritta, piana e senza centrare buche, sbanda ugualmente? |
Miky_Duke : |
Quoto Malbo e AL79. Anche la mia ha lo stesso comportamento della tua e solo quando centro tombini o buche,... da me sono le balestre che sono alla frutta. Se il problema é insostenibile prova a tornare alla vecchia configurazione delle balestre, sperando sia solo quello, altrimenti credo dovresti valutare l'acquisto di ammortizzatori e balestre nuove. Io ormai c'ho fatto il callo, basta stare in campana dai 60 in su,... al momento buono, appena trovo delle balestre nuove a buon prezzo, le cambio,... Ma tra l'altro con +6 cm e ammo originali non si rischia di fare il danno? |
Malbo : |
credevo forse come tutti che avessi montato i biscottini sull assetto originale . l assetto lovels non lo conosco ... potresti provare a rimettere tutti i suoi fogli come configurazione originale e vedi se la situazione migliora .... |
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