Valerio_Sanna : |
Sono convinto che il problema stia proprio nel fatto che ti sei rivolto a tre meccanici diversi... saresti dovuto tornare dal primo e farti rifare come minimo il motore a manodopera gratis, non esiste, scusami. I vari meccanici hanno controllato se c'era ovalizzazione delle camicie? hanno smontato la coppa per verificare i basamenti, le bronzine, ecc? è stata fatta una prova di compressione? è stato verificato che il sistema di raffreddamento funzioni a dovere? E' stata verificata la planarità del monoblocco? Guarda, ti capisco, io purtroppo mi sono affidato a un meccanico incompetente che prima mi ha fatto la testata senza verificare a dovere la condizione del blocco (che successivamente mi ha prosciugato quasi settecento euro in rettifica) e dopo qualche mese ho rifuso perchè mi ha montato una valvola termostatica scorretta. Mi è venuto incontro, ma senza dubbio ho speso tempo e denaro che non avrei dovuto spendere. Consiglio controcorrente: sembra che nei prossimi anni ci sarà una stretta sulle revisioni, già la corrispondenza tra numero di telaio e numero di motore dovrebbe essere fatta ma non viene fatta, io lascerei il motore di serie o cambierei mezzo. |
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