Consigli per gli acquisti e paraurti
-> Carrozzeria

#1: Consigli per gli acquisti e paraurti Autore: Jimmy88 MessaggioInviato: Dom Feb 07, 2016 9:02 pm
    ----
Ciao a tutti. Forse la sezione che ho scelto non è idonea al mio post. Tuttavia ho ritenuto essere quella con maggior attinenza a quello che dirò.

Purtroppo, ad oggi, non possiedo nessun fuoristrada. Ho avuto in passato un sj413, un samurai e un Jimny del 2011 benzina acquistato nuovo. Ho venduto il Jimny dato che, per lavoro, ho incrementato di molto i km giornalieri, cosa che avrebbe reso le spese di gestione del mezzo insostenibili. Tra non molto, facendo vari gesti scaramantici, dovrei tornare a lavorare vicino a casa. Quindi finalmente potrei tornare ad avere un fuoristrada come unica vettura. Avrei pensato di tornare al Jimny.

L'utilizzo che ne farei, oltre a quello civile, sarebbe fuoristrada leggero. Non strade bianche, per intenderci. Percorsi in cui siano obbligatorie le ridotte ecco. Con il mio ex Jimny mi sono trovato male a causa del paraurti, davvero basso per l'utilizzo fuoristrada. Quindi pensavo di valutare l'acquisto di un modello usato precedente al 2005 (dovrebbero avere il paraurti più alto).

Riguardo questi mezzi, chiedo, quali sono i fattori da valutare a livello di meccanica? Voi quali kmetraggi consigliate di valutare (150000 km sono troppi ad esempio?). In alternativa potrei prendere un modello più recente ed equipaggiarlo con il paraurti della prima serie. Secondo voi sono compatibili?

Vi ringrazio



-> Carrozzeria

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Pagina 1 di 1