Gombio : |
Quello è un assestamento generico, il Kit viene fornito più alto di 15mm della misura dichiarata, con il 1° utilizzo si assesta e ti ritrovi al rialzo dichiarato, es. 4,5" + dell'originale. Dipende molto anche dal peso dell'auto, sui nostri Kit 50 Kg in più sul pianale posteriore comprimono le balestre di 10-15 mm, attendiamo le foto, ciao ciao. |
massy01 : |
a noi?? |
massy01 : |
ah..ok.. ma hai montato anche le super ridotte? |
lucal : | ||
no, ma siccome ho gia incrinato una balestra posteriore in un dente di roccia alla roma pescara è meglio montarla e stare sicuri...e poi con la traction bar ho le balestre garantite a vita come le shd. poi le super ridotte sono il prossimo step appena raccimolo un po di €.... |
massy01 : | ||||
incrinato in che senso...hai gia rotto una balestra?? |
massy01 : |
immagino che hai sceso MOLTO il piede sul gas... |
zukko : |
scusa a quanto ho capito davanti le balestre ti sono crollate ...e adesso devi intervenire sul dietro...non mi sembra una cosa molto normale....cioè sono garantite a vita perchè ogni 6 mesi le devi cambiare? Il biscottino anteriore in quiete è posizionato come se fosse in compressione è questo perchè la balestra si è stirata...ovvero hai una balestra da 1,5" lunga quanto una da 3"...ovvero il biscottino ha spazio limitatissimo di muoversi quando va in compressione la ruota perchè è già quasi arrivato.. ...in sette mesi ne hai distrutta una e adesso hai il davanti ribassato...insomma non so fino a che punto tutta quella spesa vale il risultato,criticate le balestrazze performance a 4 fogli,ma in un anno di torture sono ancori li senza aver perso un millimetro,e le foto della mia macchina in twist le avete viste...poi..parere personale... |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora