problema al minimo
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#21: Re: problema al minimo Autore: dmaggiolinoLocalità: alessandria MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2016 12:59 pm
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ciao Frango grazie per le info adesso domani provo con uno strumento più professionale
pero ciò non mi spiega perché nel terzo e quarto cilindro non avviene lo scoppio c'è la scintilla in entrambi ma nulla nessuno scoppio puo essere anche la testa è stata rifatta circa un anno fa carburatore ? ho quello originale

#22: Re: problema al minimo Autore: guzzi82Località: Verbania MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2016 3:22 pm
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Gli 11.8V che hai letto, sono con vettura in moto o spenta?
Se spenta ci sta, la batteria è da 12 e un minimo di calo è fisiologico.
In moto l'alternatore ne butta fuori circa 14 e la bobina li vuole tutti per fare una bella scintilla, soprattutto su impianti che hanno una sola bobina che si deve caricare e scaricare per ognuna dell andele (4 volte di più dei sistemi con bobine cop e 2 volte rispetto ai scintilla persa).

#23: Re: problema al minimo Autore: dmaggiolinoLocalità: alessandria MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2016 3:37 pm
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ciao quella misura da spenta la ho rilevata solo con quadro comandi acceso
adesso domani mattina controllo gioco punterie e riprovo con strumento più affidabile compressione lo trovo molto strano non riesco proprio a capire perché solo il terzo e il quarto le sto pensando a tutte ma non capisco
scintilla cè gas come arriva ai primi due deve arrivare anche al terzo e quarto credo il collettore di aspirazione è unico

#24: Re: problema al minimo Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2016 6:15 pm
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non è problema di carburazione/carburatore, ricontrolla la compressione, s'è troppo bassa potrebbe essere proprio questo; Hai controllato quanta aria soffia dal coperchio punterie?

#25: Re: problema al minimo Autore: dmaggiolinoLocalità: alessandria MessaggioInviato: Lun Ott 10, 2016 1:12 pm
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ciao ragazzi sono andato da una rettifica mi hanno fatto la prova tenuta dei cilindri va bene lo stesso in alternativa alla prova compressione valori in mano non ne ho ma mi anno detto che la macchina ha una buona compressione nonostante giro a gpl spesso
secondo loro devo cambiare la guarnizione del collettore di aspirazione perché anno visto che dalla parte dei cilindri in causa sembra messa male o rovinata e pensano che prenda aria in quella zona ormai io le tento tutte ora la ho ordinata casa Suzuki e poi la cambio e vediamo se risolviamo qualcosa

#26: Re: problema al minimo Autore: dmaggiolinoLocalità: alessandria MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2016 9:31 am
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ciao ragazzi domenica mattina mi sono deciso con guarnizione nuova originale Suzuki e mi sono messo a cambiarla appena smoto collettore capisco di essere sulla strada giusta guarnizione rotta e si vedevano chiaramente i segni di sfiato pulisco cambio guarnizione rimonto e gia che ci sono mi decido a montare carburatore weber 32-34 tlde
accendo e tutto risolto ora devo solo regolare devo smagrire un po sembra passi troppa benzina dove la trovo la vite
grazie mi9lle a tutti

#27: Re: problema al minimo Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2016 12:46 pm
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ecco dove si trova

#28: Re: problema al minimo Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2016 12:48 pm
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in pratica stà sotto la leva acceleratore, attento a non tringera a fondo troppo forte che si danneggia la punta

#29: Re: problema al minimo Autore: dmaggiolinoLocalità: alessandria MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2016 1:05 pm
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grazie mille recepito per smagrire devo avvitare o svitare

#30: Re: problema al minimo Autore: kobretti790Località: mazara del vallo MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2016 7:59 pm
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devi provare tenendo accelerato il motore, non ricordo a quanto giri e giocare avvitando o svitando e vedere se aumenta o abbassa di numero di giri, quando lo senti girare nel modo migliore, hai trovato la carburazione migliore



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