pepperomano : |
Salve ragazzi possiedo una suzuki sj 410 da circa 10 anni, circa un mese fa il motore è arrivato alla frutta (ormai andava male da tempo) dopo aver valutato varie ipotesi ho deciso i revisionare lo stesso nonostante sia un millino, ma così facendo avrei un motore quasi nuovo. Vorrei porvi alcune domande man mano che vi racconto i "problemi" riscontrati. Visto che non è un'operazione che non farò immediatamente (revisione motore) ho deciso di revisionare tutto lo zukko, l auto è stata totalmente smontata ho separato chassis e carrozzeria e ho già revisionato il ponte posteriore sostituendo paraoli sistemando freni e cilindretti, dalle varie balestre distrutte nel corso degli anni ho recuperato delle boccole in discrete condizioni e le ho montate al posteriore, ho verniciato lo chassis e assemblato balestre e ponte post. adesso mi mancano 4 crociere 1) Dove comprate le crociere e a che prezzo? Per quanto riguarda il ponte anteriore devo acquistare tutte le boccole 2)Anche in questo caso dove acquistate? smontando la boccia ho notato che 2 cuscinetti sono discreti anche se hanno un pò di gioco uno non esisteva più e l altro è da sostituire, quindi penso di cambiarli tutti e 4. 3) Conviene comprare i cuscinetti singolarmente o prendo il kit di revisione visto che dovrò sostituire anche paraoli e feltro? Veniamo alle balestre smontando le anteriori e mettendole a terra sotto sopra ho notato che una è di diversi cm più bassa, sapete quanto dovrebbe essere l altezza in questa posizione dal perno centrale a terra? E per finire...devo acquistare i 4 ammortizzatori, visto che l auto è totalmente smontata voglio fare un bodylift, ho letto che la misura limite per non incorrere in modifiche è +3cm, oltre al bodylift come posso guadagnare un altro paio di cm senza stravolgere nulla? Grazie ragazzi attendo risposte ed idee |
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