Franco413 : |
Magari inizia partendo da qui... www.zukimania.org/home...m/f=9.html |
kobretti790 : |
per le marce quasi sicuramente si tratta del sincronizzatore; Per i freni è strano che le pinze ti restano inchiodate visto che le hai revisionate e sostituito i tubi: Non è che hai il tubo in gomma dello sdoppiatore ingottato o i tubi metallici ostruiti? |
guzzi82 : |
La cosa è strana e puzza. Due pompe "originali" che trafilano entrambe e una pompa aftermarket che resta bloccata. Le due che trafilano non possono essere revisionate? Non so che cosa monti il td (roba Aisin? roba francese come il motore?) in genere i kit di revisione esistono e si tovano dai ricambisti. In caso contrario esiste sempre la possibilità di adattare una pompa diversa, a costo di trapaiantare anche il servofreno o di rinunciarvi). Non vorrei che avessi invertito quanche entrata/uscita a causa di camere interne diverse. Se la pompa è piccola, il pedale va a fondo corsa e non frena (anche senza che ci sia trafilamento, solo perchè non muove abbastanza olio da riempire il pistone delle pinze). Se è troppo grossa ti ritrovi con poca corsa utile. Una frenata poco modulare e magari un po' dura ma non con pinse inchiodate per eccesso di pressione. Verifica il circuito e trova gli schemi della pompa che usi. |
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