#1: Balestre performance 4x4 +3" Autore: Alezuki, Località: Varese CityInviato: Lun Lug 17, 2017 6:03 pm ---- Ciao ragazzi volevo sapere la vostra opinione sulle balestre 3" di performance 4x4, ora monto le originali ma sono praticamente morte hanno l eta della macchina (89), non volevo comprare un kit gia pronto ma prendere parti singole in modo da farmi l assetto come voglio.
ho già scritto a loro ma non sono stato preso in considerazione e già questo mi infastidisce non poco....che dite??
grazie a tutti
#2: Re: Balestre performance 4x4 +3" Autore: AL79, Località: Santa croce sull'Arno (Pisa)Inviato: Lun Lug 17, 2017 8:13 pm ---- Io ti consiglio un kit già pronto, risparmi e ottieni un funzionamento più equilibrato. Se qualcosa non va salti a priori la scusa "dovevi usare i nostri balestre/ammo/biscotti,ecc..."
Il performance 3 è duro forte, se non hai verro, hardtop o bombole che col peso lo fanno lavorare un po' di più, non è il massimo.
#3: Re: Balestre performance 4x4 +3" Autore: Alezuki, Località: Varese CityInviato: Lun Lug 17, 2017 9:14 pm ---- Il problema è che vorrei alzare la macchina ho due amici che hanno tenute le balestre originali e fatto la modifica spoa...ma come assetto non mi convince più di tanto....il kit volendo c è ma siamo sui 700 euro completo per l assetto da 3"...anche perché voglio un assetto che vada bene e mi alzi un po la macchina....che mi consigliate?
#4: Re: Balestre performance 4x4 +3" Autore: AL79, Località: Santa croce sull'Arno (Pisa)Inviato: Mar Lug 18, 2017 2:15 pm ---- Lo spoa ha senso solo se la macchina non circola su strada, si ha tanto tempo libero e ci si fa la modifica da soli...e comunque non c'è alcuna garanzia che funzioni benone: nel migliore dei casi buona escursione ma stabilità scarsa.
#5: Re: Balestre performance 4x4 +3" Autore: Alezuki, Località: Varese CityInviato: Mar Lug 18, 2017 8:02 pm ---- come immaginavo lo spoa lo lascio perdere se riesco sabato vado a fare un giro da ramingo per vedere il kit da 3"
grazie mille