#1: vetri appannati Autore: Joe.K, Località: JesoloInviato: Ven Nov 17, 2017 3:22 pm ---- ciao scrivo qua perche sinceramente non ho proprio idea di dove posso porre questo quesito e con una ricerca veloce non ho trovato molte info.
Vetro appannato... bene, e del tutto normale non c'e niente di cui stupirsi. Accendo il riscaldamento al massimo diretto sul parabrezza ma nel pezzo di griglietta giusto sul lato guida non butta fuori aria, il resto del vetro si spanna che e una meraviglia e l'auto si scalda molto bene ma davanti all mia faccia resta sempre appannato e son costretto a guidare con la testa spostata verso destra.
Che ne dite? che sia un problema magari di condotti sporchi e bloccati o qualcosa di rotto?
Tutto il resto dell'impianto e tutte le altre bocchette funzionano molto bene
#2: Re: vetri appannati Autore: AL79, Località: Santa croce sull'Arno (Pisa)Inviato: Ven Nov 17, 2017 3:57 pm ---- Non so sui samurai recenti, ma sugli SJ la griglia per il disappanamento del prabrezza era collegata con un tubo sfilabile facilmente, pure troppo...
#3: Re: vetri appannati Autore: sisma74, Località: Terni ( Umbria )Inviato: Sab Nov 18, 2017 7:04 pm ---- ciao infilati sotto il cruscotto e controlla bene il tubo che porta aria al vetro lato guida si sfila con molta facilità...
#4: Re: vetri appannati Autore: Joe.K, Località: JesoloInviato: Sab Nov 18, 2017 8:18 pm ----
sisma74 :
ciao infilati sotto il cruscotto e controlla bene il tubo che porta aria al vetro lato guida si sfila con molta facilità...
l'ho fatto proprio questa mattina e finalmente ho capito... Il tubo principale non ha fastidi ed e ben attaccato, il problema e che si e staccata la parte alta della bocchetta quella attaccata alla griglia per capirci.
E praticamente spostata di un centimetro quindi l'aria batte sulla parete del cruscotto e non esce, infilando un cacciative nei buchi son riuscito a spostare un po la plastica e si sente l'aria che esce ma non molto.
Sono costretto a smontare il cruscotto
Per caso qua nel forum ci sono istruzioni per come smontarlo?? non mi sembra di averle viste, magari non ho visto bene
#5: Re: vetri appannati Autore: TfX4x4, Località: SavonaInviato: Dom Nov 19, 2017 11:09 am ---- Tira giù il quadro strumenti e vedi se riesci a lavorare di lì. Magari ti scomunicano, ma io ho risolto così quanto mi si era sganciato lo stesso tubo. In compenso però ho il divieto del tribunale di avvicinarmi ad ogni istituzione religiosa di qualunque fede.
#6: Re: vetri appannati Autore: sisma74, Località: Terni ( Umbria )Inviato: Dom Nov 19, 2017 12:59 pm ---- 🤣🤣🤣