zukimania : |
Usala usala e riusala....vedrai che man mano capirai da solo cosa ti serve per migliore e per ottenere ciò che più vuoi dal suzu Modificare tutto di botto,come gia ti è stato detto e solo controproducente oltre che molto costoso |
Franco413 : |
Non riesco a capire il perchè delle 235 che già il povero zukko è in crisi a trascinarsi delle extreme nella misura originale a causa del peso stesso delle gomme. Posso capire se ci devi andare al bar a mostrargliela agli amici, ma è indiscutibile che per trascinare quella misura in fuoristrada serio serve un buon motore e tutta la trasmissione dedicata che un samurai anche se recente di serie non ha. |
Aick90 : |
Ciao, questa è la mia con le 235/75 disegno mud, non extreme, per darti l'idea le gomme sono alte 75 cm e larghe 23, tra gomma e cerchio sono circa 30 kg l'una, muoverle non è uno scherzo per il 1.3, il 1.6 invece le tira senza problemi, ancora meglio con le superidotte 4.16 su riduttore 1.0. L'assetto è un 4" già ben rodato quindi ad altezza forse è più vicino ad un 3.5" che secondo me è il minimo per montarle, senza body nel mio caso (non mi piace) i passaruota sono ribattuti e perfettamente lisci all'interno, i tamponi di fine corsa allungati di 5 cm davanti e dietro e nonostante questo in compressione non toccano di pochissimo... non ho distanziali ma ho cerchi che tra canale ed et allargano di circa 3.5/4 cm per lato, in questo modo in sterzata piena non tocco le balestre, ma non di molto (e considera che è già il modello con ponti larghi ovvero altri 4.5 cm per lato). I semiassi originali per ora le reggono, anche in or serio, ma a patto di non mettere blocchi e simili altrimenti nemmeno da provarci. Ovviamente i paraurti originali e le loro staffe sono un ricordo. Questa è più o meno la preparazione che ti serve per montarle e sfruttarle davvero. se poi come dice franco devi solo andarci al ber la storia è diversa. Buona lavoro |
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