Attacchi Servofreno
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#1: Attacchi Servofreno Autore: bighLocalità: CUORGNE' MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2018 5:37 pm
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Ciao come gia' detto in un mio precedente post sto' montando servofreno sul mio SJ410 che non ce l'ha i freni posteriori li monto nel foro piu' vicino al polmone e quelli anteriori in quello restante piu' lontano e' giusto ?? GRAZIE.

#2: Re: Attacchi Servofreno Autore: Franco413Località: Pordenone MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2018 10:18 pm
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Di norma le pompe hanno due circuiti separati l'uscita anteriore pompa è dedicata alle ruote anteriori quella posteriore alle posteriori comunque domani guardo e ti so dire meglio

#3: Re: Attacchi Servofreno Autore: bighLocalità: CUORGNE' MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2018 10:59 pm
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Ciao quella che sto ‘ adattando io era di una Fiat 600 quattro uscite una tappata con un bullone adattato una con uno spurgo recuperato da un pistone di un vecchio tamburo così fatto il lavoro posso spurgare la pompa e gli altri due uno davanti al polmone vorrei come dici tu utilizzarla per i posteriori che ho modificato a disco è quella avanti per i freni a disco anteriori!

Ultima modifica di il Ven Ott 26, 2018 12:01 am, modificato 1 volta in totale

#4: Re: Attacchi Servofreno Autore: Franco413Località: Pordenone MessaggioInviato: Ven Ott 26, 2018 1:56 pm
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Si ha gli attacchi per ogni ruota la rogna di questa pompa fiat è che ti ritrovi gli attacchi tubi verso l'alto mentre in altre pompe (ford fiesta, nissan micra ecc.)l'attacco è laterale come sulla tua vecchia e quindi stai poco a riallacciare il tutto senza piegare troppo i tubi

#5: Re: Attacchi Servofreno Autore: bighLocalità: CUORGNE' MessaggioInviato: Ven Ott 26, 2018 11:09 pm
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Ok ma per i tubi freno no problem ho piega tubi e anche la centinatrice per rifare la testa dei raccordi grazie dei preziosi consigli e degli schemi grandeee!!!

#6: Re: Attacchi Servofreno Autore: bighLocalità: CUORGNE' MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2018 8:21 am
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Scusa Franco voglio ancora sfruttarti ma per la lunghezza asta servo con il pedale freno a riposo (senza pigiare ) come mi regolo se e' piu' corta allungo se va' bene ci saldo attacco originale?? GRAZIE.

#7: Re: Attacchi Servofreno Autore: Franco413Località: Pordenone MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2018 11:07 am
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Si l'asta deve rimanere appena appena sulla sua sede (come l'originale) non che prema costantemente sulla pompa nel caso la tagli o l'allunghi se il pedale ha una corsa a vuoto
Puoi anche agire sul distanziatore esterno anche li gestendo la lunghezza (tagliando e risaldando) ma è più complicato

#8: Re: Attacchi Servofreno Autore: bighLocalità: CUORGNE' MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2018 1:54 pm
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Grazie ancora molto chiaro domani mattina all ‘opera!!!

#9: Re: Attacchi Servofreno Autore: bighLocalità: CUORGNE' MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2018 3:23 pm
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Ciao Franco tutto montato e funzionante grazie ancora dei consigli adesso quando freno se non faccio attenzione mi spiaccico sul vetro 😂😂👍

#10: Re: Attacchi Servofreno Autore: Franco413Località: Pordenone MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2018 4:46 pm
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Perrrrrrrfettooo!!:-)



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